Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia

Ricomincia l’incubo

Federica, il 17 Ottobre 2020 alle 11:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Mi rivolgo soprattutto alle spose che, come me, hanno rinviato il loro grande giorno dal 2020 al 2021. Come state? Io ho rinviato il mio matrimonio dal 27/06/2020 al luglio 2021. Sto cercando di stare tranquilla, ma mi sembra che l’incubo di marzo scorso.
Mi rivolgo soprattutto alle spose che, come me, hanno rinviato il loro grande giorno dal 2020 al 2021. Come state? Io ho rinviato il mio matrimonio dal 27/06/2020 al luglio 2021. Sto cercando di stare tranquilla, ma mi sembra che l’incubo di marzo scorso.

45 Risposte

  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione, da luglio 2020 a luglio 2021. Sinceramente, dopo aver visto che da luglio a settembre i matrimoni si sono celebrati in una "quasi normalità", sono piuttosto tranquilla. A luglio 2021 mi sposerò, cascasse il mondo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho saputo di persone che hanno dovuto rimandare tutto a pochi giorni dalle nozze.... Perché non se la sentivano di ridurr drasticamente il numero degli invitati....come fai a dire ad una persona di non venire e all'altra sì? È orribile....e tutto in pochi giorni!! Noi avremo cmq un matrimonio intimo quindi non saremo poco più di 30 ma saperlo così, a ridosso delle nozze, è terribile. Ovviamente, a meno che non incontri gestori molto comprensivi, rischi anche di perdere caparre varie rimandando a così poca distanza....
    Comunque concordo, vada come vada il 2021 sarà nostro!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, anche a me dispiace tantissimo per loro.
    Ho una conoscente che ha dovuto annullare tutto ad una settimana dalle nozze.
    Comunque si, dobbiamo assolutamente essere positive e resistere in questi temuti mesi invernali. Il 2021 deve essere il nostro anno, finalmente!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La paura c’è è normale! Sembra un altro incubo, però dobbiamo essere positive mancano ancora 7/8 mesi. Da marzo sono cambiate tante cose, ovvio dopo un rientro con obblighi di tamponi vari, il risultato è questo. Noi ci siamo pentiti di non averlo spostato a settembre, amaramente! Il 2021 a prescindere sarà il nostro anno! Se stiamo dietro alla pandemia non ci sposeremo più o minimo fra 5 anni! 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non credo, conta che siamo agli inizi dell'inverno quindi davanti alla tanto temuta seconda ondata... Con l'estate e il caldo i contagi diminuiscono, l'abbiamo visto, e ci si stabilizza. Vedrai, dobbiamo essere positive, davvero le uniche che devono preoccuparsi per ora sono le spose di ottobre, per le quali mi spiace davvero tanto.....Smiley sad Io poi sono convinta che eviteranno un nuovo lockdown, il paese non reggerebbe, per questo stanno correndo tutti ai ripari. Teniamo duro, comunque vada il 2021 sarà il nostro anno!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti comprendo.. ormai l'ansia si è rimpossessata di me.. ho paura di non riuscire a farcela ancora!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, ti capisco.
    Al momento non potevi saperlo ed effettivamente quella di rimandare di quasi un anno, ai tempi, sembrava la scelta più saggia per tutti.
    Il problema è che nessuno può prevedere il futuro ma sento e leggo dai più competenti che per la primavera la situazione dovrebbe ristabilirsi. Speriamo che al massimo ci sarà solo qualche strascico, non se ne può più.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale, concordo con il tuo pensiero.
    Davvero spero con tutto il cuore che al massimo l’estate prossima saremo come in questa appena trascorsa (mal che vada vorrà dire che abbiamo “solo” perso un anno), il problema sarebbe solo che lascino queste misure così restrittive ed altalenanti che costringono ad annullare tutto a pochi gg (attualmente da me i ricevimenti sono proprio vietati perché abito in Campania). Che situazione, confido solo nel fatto che prima o poi dovrà esserci una fine, cavolo!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io...dovevo sposarmi il 4 settembre. Visto come sono andate le cose era meglio lasciare quella data, solo che a fine maggio dovevo necessariamente prendere una decisione e le regioni erano ancora chiuse (avevo il mio ragazzo e tutti i suoi parenti ed amici in Lombardia).
    Non avevamo la sfera di cristallo ed al momento la scelta di rimandare ci era sembrata la più logica e giusta per tutti.

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato dal 22 agosto al 19 aprile. Mi sono pentita perché ad agosto sarebbe stato possibile. La paura per aprile è tanta.inizio a pensare che era meglio rimandare all estate,ma all epoca lo ritenevo fuori discussione. Per luglio stai tranquilla,penso sarà passato il peggio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, sono nella stessa situazione. Io comunque penso che nel peggiore degli scenari la pandemia farà il suo corso e in estate al massimo torneremo come quest'anno: mascherine e distanziamento, ma meno rigidi. Sinceramente io non sono preoccupata perché penso sia troppo presto per fasciarsi la testa e comunque di una cosa sono sicura: non rimanderò assolutamente al 2022. Comunque vada, qualunque siano le condizioni ,il 10 luglio 2021 noi ci sposiamo, non abbiamo assolutamente intenzione di rimandare un'altra volta. Mi spiace molto invece per le spose di ottobre, visti i continui cambiamenti che stanno facendo, da un giorno all'altro!! Io mi voglio preoccupare, eventualmente, a tempo debito.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto pentendo di aver rinviato di un anno, probabilmente la cosa migliore era sposarsi ad agosto.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, esattamente.
    Anche io ex sposa 2020 rinviata a luglio 21.
    Che dire, incubo parte 2. Inizio a leggere addirittura di persone che dal 2021 stanno per spostare al 2022. Quindi siamo proprio nella situazione di 7-8 mesi fa. Sono anestetizzata, non so cosa pensare e sinceramente non voglio neanche pensarci.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione