Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Giugno 2017 Reggio Calabria

Ricomincio da capo

Antonella, il 22 Giugno 2016 alle 22:51 Pubblicato in Nozze Calabria 0 6
Che peccato dovró cambiare data mi ero innamorata di quel giorno e ora mi sembra tutto così brutto ma aime non ho trovato una sala ricevimenti libera ma prima di spostare tutto sta volta chiamo prima i ristoranti e poi la Chiesa ?Si ricomincia

6 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 23 Giugno 2016 alle 15:23
  • Margherita
    Sposa VIP Agosto 2017 Matera
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà no perché ci tengo a sposarmi a casa mia, nella mia terra d'origine...stiamo optando per il 10..ma non so!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi il 13 agosto è stato il giorno del nostro primo bacio...e ci sposeremo il 13 agosto di quest'anno che cade di sabato!!!Smiley laugh Comunque avete chiesto nella diocesi del tuo fm??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco, noi avevamo fissato il 24 giugno 2017 poi un mese fa mi chiama la location dicendo che c'era stato un errore e avevano dato la nostra data ad un'altra coppia, così abbiamo dovuto slittare di una settimana al 01 Luglio, però vabbè alla fine mi ci sto abituando!

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi, proprio per evitare questo problema, abbiamo prima scelto la location che ci piaceva di più e, una volta sapute le date disponibili, abbiamo fissato una data...

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Agosto 2017 Matera
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'iooooo...oggi mi hanno confermato che nella mia diocesi non celebrano matrimoni di domenica...avevamo scelto il 13 agosto...giorno del nostro primo bacio ben 10 anni fa...questo cambio data obbligato proprio non mi piace!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte o dall'altra dovrai pur cominciare... Ti auguro di riuscire a bloccare presto una data
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione