Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Novella Agosto 2018 Reggio Emilia

Ricordare il mio dolce papà e lo splendido nonno del mio lui

Elena, il 29 Agosto 2016 alle 00:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao a tutte!!!

Visitando il sito ho notato una collaborazione tra future spose veramente splendida!!!

Complimenti a tutte!!

Come ho scritto nel titolo durante la cerimonia in chiesa vorrei ricordare nella preghiera dei fedeli il mio dolcissimo papà e lo splendido nonno di Fabio citando i loro nomi mi date qualche consiglio? Smiley heart

8 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 29 Agosto 2016 alle 14:23
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho perso il mio adorato papà 3 settimane prima delle nozze, ho voluto aggiungere questa preghiera dei fedeli per ricordarlo:

"Per tutti i nostri parenti defunti e in particolare per papà Bruno che con affetto e amore oggi guarda felice questa unione dal cielo, perché possa sempre proteggere e accompagnare Matteo e Marcella lungo il cammino della loro nuova vita. Perché il suo amore per la famiglia, la moglie e i figli possa essere esempio per Matteo e Marcella, preghiamo."

Ovviamente ci siamo commossi, tanto, tutti... ma ci stava almeno in quel momento Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella poesia o un passo del vangelo
    • Rispondi
  • Eilian
    Sposa Saggia Giugno 2016 Massa Carrara
    Eilian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ricordare i miei nonni e quelli di mio marito li abbiano semplicemente fatti nominare fra i santi (anche io avevo paura di commuovermi troppo)
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi scriverla anche di tuo pugno una preghiera ! Va poi tra quelle dei fedeli :-) tipo " per la nuova famiglia oggi nata dall'unione di Elena e Fabio , affinché la luce dei loro cari (nomi) risplenda su di essa oggi e per sempre, noi ti preghiamo " o qualsiasi altra tu voglia Smiley heart
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Agosto 2018 Reggio Emilia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Laura so che posso farlo... in internet ho guardato ma non ho trovato un link dove prendere nozioni per questo chiedevo consigli.. cmq sei stata carinissima

Justyna la tua idea è veramente meravigliosa e l ho pensata ma so già che continuerei a piangere per tutta la cerimonia... anche perchè ricordo il mio papà quando si sposò mio fratello mi disse ...tesoro mentre entrava con la mamma avevo il cuore a mille ancora un pò e mi viene un infarto.... non oso immaginare quando accompagnerò te all'altare .... purtroppo non lo potrà fare Smiley cry anche se so che sarà con me

Maria Grazia suggerimento molto bello ma preferisco che lo faccia una persona molto cara a me..

Grazie mille ragazze Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puoi farla nella preghiera dei fedeli ce n'è già scritta una devi cambiare solo i nomi. La trovi su Internet assieme alle altre.
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima dell'inizio del rito potreste accendere due candele in "segno" della loro presenza al vostro matrimonio Smiley winking Oppure potreste farvi consigliare dal prete...
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea... Io mi farei consigliare dal prete. Magari può spendere due parole per gli sposi e in questa occasione ricondare i vostri cari.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione