Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Abituale Agosto 2024 Caserta

Ricordate la mia ex testimone?

Gloria, il 8 Aprile 2024 alle 15:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Vi ricordate di me? Quella con la testimone super competitiva che non lavorava a scuola perché troppo ambiziosa?
Da quando l'ho "depennata" 🤣 dal suo ruolo, non ci siamo più sentite, ma sicuramente lei sotto sotto ne è stata felice (ricordate i problemi che si faceva per il viaggio, il regalo, il pernottamento da me ecc) anzi, mi ha indotto lei a farlo.
Ieri pomeriggio ero in giro a fare shopping e ho fatto una storia su Instagram e lei, dal nulla dopo settimane risponde alla storia così:"Tesooooo sai che mi hanno promossa a lavoro? Finalmente, dimmi quando ci sei ti chiamo ti racconto le novità" io ovviamente ho visto solo l'anteprima ma non ho aperto.Ditemi voi, cosa vuole dimostrare con tale messaggio dopo averle fatto capire che comunque la nostra amicizia è"terminata" nel farmi sapere dei suoi traguardi (reali o meno non saprei)...

8 Risposte

Ultime attività da Kiki, il 12 Aprile 2024 alle 12:37
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra una persona triste e invidiosa che ha bisogno di sfoggiare le (evidentemente) poche soddisfazioni che ha nella speranza di suscitare la stessa gelosia che prova lei.
    Mi limiterei a congratularmi per il successo dicendo che però sono troppo presa per vedersi.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le avrei risposto con un semplice "congratulazioni". senza punti, ciao, adios, nulla Smiley xd

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi con la ex testimone di fm siamo stati chiari e lei adesso ci cerca attenzioni, ma intanto sta al suo posto da quando l'abbiamo "sollevata" dall'incarico 🤗 sarà butto da dire, ma talvolta è necessario
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente, non ti ha chiesto neanche "come stai".. bastava almeno quello. Con che coraggio 😅 Comunque io sono per fare buon viso a cattivo gioco. Ma ti ripeto questo è quello che farei io.. senza neanche perderci tempo dietro "complimenti e ciao" addio
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Agosto 2024 Caserta
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però una che riappare solo per dirti questo, invece di chiederti del matrimonio, secondo me non li merita
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah.. probabilmente non si neanche rende conto.. i complimenti prima o poi faglieli che sennò penserà che sei invidiosa 🙄non le darei questa soddisfazione... Io sono sempre per la diplomazia ecco😅
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Agosto 2024 Caserta
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho risposto proprio così omettendo i complimenti 😅😆
    Cosa vorrà mai?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chi se la scorda l'ambiziosa che schifa il lavoro di docente 😂 Sinceramente non so cosa pensare.. forse ha visto la tua storia e l'ha usata come scusa per ricontattarti... Certo avrebbe potuto chiederti del matrimonio e invece il focus è sui suoi "traguardi"..🙄 vedi tu come vuoi procedere.. Immagino che se l'avevi scelta come testimone ci fosse un rapporto di amicizia importante, sta a te decidere se vuoi conservare un briciolo di amicizia oppure depennarla completamente.. per come sono fatta io le risponderei comunque, uno di quei messaggi che non prevede risposte tipo "ehi... quanto tempo.. io sono sempre piena di impegni anche per il matrimonio, comunque complimenti per la promozione!" Fine. Ma tipo dopo tre giorni 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione