Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Giugno 2018 Cuneo

Ricordi del nostro giorno.. quanta malinconia ❤️

Cristina, il 25 Settembre 2018 alle 19:20 Pubblicato in Just Married 0 24
Eccomi qua ragazze.. stavo sistemando i ricordi del nostro matrimonio e ho pensato di condividerli con voi..
quanta malinconia di quel giorno.. vorrei poter ripetere tutto!!
Questi oggetti sono stati davvero importanti nel nostro giorno.. a partire dalla nostra bomboniera, una semplice scatolina con confetti e caramelle colorate.. quante ne ho confezionate con mia mamma!! Poi la partecipazione,quanto l’ho pensata!! il cartello “oggi sposi” che abbiamo usato per l’auto e per le foto in quel magico giorno.. poi La Rosa stabilizzata, regalo del mio migliore amico la mattina delle nozze.. quanto mi sono emozionata 😍 e poi.. io nostro 9 di fiori che ho pazientemente realizzato io qualche giorno prima del matrimonio.. forse qualcuna di voi ricorderà il topic 😊

Ora alcune di queste cose le metteremo via come ho già fatto per il mio adorato abito, altre invece resteranno in bella mostra nella nostra nuova casa.. quel che è certo è che tutto rimarrà per sempre impresso nella mia mente e soprattutto nel mio cuore ❤️

Ricordi del nostro giorno.. quanta malinconia ❤️ 1

24 Risposte

Ultime attività da Simona, il 7 Ottobre 2018 alle 08:06
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!! Anche per enoi la malinconia incombe e non sembra andare via... anzi più passa il tempo più vorrei avere una macchina del tempo per tornare indietro nel tempo e rifare tutto, anche per cancellare ciò che purtroppo ha segnato in negativo il nostro giorno (in realtà penso che l'avrei voluta comunque perché nonostante sia stato stressante è stato bellissimo organizzare tutto, vedere tutta la famiglia riunita e felice e vivere quel giorno). Nonostante sia stata comunque una bellissima giornata più passa il tempo è più mi viene da pensare agli aspetti negativi che ci sono stati anziché a quelli belli e positivi... anche per questo ho deciso che farò un album che ripercorra tutto il tempo dai preparativi agli addi al celibato/nubilato al giorno del matrimonio stesso, mettendo non solo le foto ma anche le partecipazioni, i menù, i prototipi che abbiamo ideato ma non realizzato, ecc.. A molti potrà sembrare una cosa stupida ma non importa...
    P.s.: complimenti per ciò che hai realizzato, tutto bellissimo! Ma anche il cartello l'hai fatto tu?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Mariangela ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Francesca.. ☺️ Vedrai sarà davvero un giorno speciale e vivrete emozioni uniche, Momenti davvero irripetibili!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello Cristina! I ricordi sono importantissimi, sono quelli che ci fanno rivivere le emozioni più belle che custodiamo gelosamente nel nostro cuore! Non vedo l'ora di vivere anche io quelle emozioni e avere ricordi belli come i tuoi!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Francesca 😊 vedrai sarà bellissimo vivere il vostro giorno ☺️ Augurissimi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bei dettagli 😁😁 non vedo l ora anche io di vivere quel giorno 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Ramona ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco...mi manca tantissimo quel giorno.... solo coi ricordi e con le foto potremo riviverloSmiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente molto bello, delicato e fine. Mi piace moltissimo!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa VIP Giugno 2020 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia molto bello
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto cara Letizia ❤️ Non sai quanto questo 9 ha fatto piangere mio marito quando è entrato in chiesa e lo ha visto, non se lo aspettava e gli ho fatto questa sorpresa! Anche stasera che lo ha trovato in salotto al suo arrivo a casa gli sono venuti gli occhietti lucidi 😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Cristina, ti seguo sempre con grande piacere ed emozione perché percepisco dalle tue parole che ci sentiamo allo stesso modo (anche nelle nostre “disavventure” 😂)!
    Avevo visto questo bellissimo 9 di fiori ma non avevo capito che l’avessi realizzato tu.. complimenti, è stupendo!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so Maria ma sono emozioni bellissime e il fatto che ci fanno provare malinconia conferma quanto siano state belle e importanti 😊 auguri per il vostro anniversario ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Stella ❤️
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli! Complimenti e tanti tanti auguri ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2019 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Cristina. Un bacio grande.❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é vero noi ieri abbiamo fatto un anno abbiamo rivissuto tutto e la malinconia c'è
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!! Per me è bellissimo leggere il vostro entusiasmo e la voglia che arrivi quel giorno per vivere il vostro sogno.. potervi aiutare e consigliare mi fa rivivere ogni volta il mio ❤️ Non ho sicuramente fatto il matrimonio perfetto, non sono stata una sposina perfetta ma ogni cosa me la sono vissuta fino in fondo!!
    Augurissimi per i vostri preparativi.. sembra manchi un eternità a volte ma vedrai come vola il tempo ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2019 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Cri.va tutto goduto fino all'ultimo.faro'il possibile x godermi tutto.quando poi vedo le foto come le tue di quel magnifico giorno sento già il cuore a mille😍😍😍😍😍non smettere mai di scrivere mi raccomando.e'bello sentire i tuoi consigli e le tue esperienze😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Tanya!! ❤️
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Cristina. Emozionante anche ciò che hai scritto!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Simona.. sono momenti che non tornano più che vanno apprezzati e goduti fino all’ultimo istante.. arrabbiature e imprevisti inclusi mi raccomando 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2019 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Cristina 😍😍😍emozioni uniche e indimenticabili❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione