Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debby
Sposa Precisa Settembre 2016 Ancona

Ricostruzione unghie aiuto

Debby, il 2 Febbraio 2016 alle 21:31

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 41

Ragazze queste sono le mie unghie, mi si scheggiano di continuo e sono fragilissime x ciò nn riesco ha tenerle lunghe, giovedì andrò a fare la ricostruzione (smalto semi permanente provato con 3 estetiste dopo 4/5 giorni inizia a saltare x ciò ci ho rinunciato) ed ora voglio provare questa tecnica,...
Ragazze queste sono le mie unghie, mi si scheggiano di continuo e sono fragilissime x ciò nn riesco ha tenerle lunghe, giovedì andrò a fare la ricostruzione (smalto semi permanente provato con 3 estetiste dopo 4/5 giorni inizia a saltare x ciò ci ho rinunciato) ed ora voglio provare questa tecnica, che dite meglio la clip oppure ricostruzione in gel?! Per chi ha la ricostruzione quanto vi dura? Vi trovate bene?

Ricostruzione unghie aiuto - 1

41 Risposte

• M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova l'acrilico dura tantissimo anche molto più del gel e sono decisamente moolto più belle.. Prima però assicurati che sia una persona competente, altrimenti in ogni caso farà danni. Un bocca al lupo Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tip non è ricostruzione e diffida della professionalità di chi te lo propone. È la prima cosa che dicono ai corsi seri. Fatti fare la ricostruzione in gel ma se trovi una vera professionista per la tipologia di unghia che hai la cosa migliore e che non si batte a durata è la ricostruzione in acrilico che tra l'altro è piu veloce da fare anche .
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allungamento in cartina.. Dura più o meno un mesetto ma t consiglio di fare una prova prima dek tuo matrimonio così vedrai la durata e come reagiscono le tue unghie... E risolto il problema ed è inutile provare il semi sulle tue unghie che si spezzano... Mentre dopo l allungamento puoi mettere il semi sul gelSmiley winking
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che ce le ho simili ho iniziato ad usare smalti revlon ( smalto più effetto gel)...è da due settimane che l ho su ed è quasi cm nuovo e le unghie sembra si stiano riprendendo xché sn cresciute(e nn uso guanti anzi essendo anche mamma le mie mani finiscono anche nelle tempere!!)..prova....poi a ridosso del matrimonio fai le unghie in gel
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricostruzione in gel!io ho sempre fatto il semipermanete da sola e mi durava anche 3 settimane....ma x il matrimonio ho iniziato da qualche mese a fare la ricostruzione....xe ho 2 bambini e non ho la cortezza di mettere sempre i guanti!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ancona
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato indurenti buonissimi, semi permanente xche' anche io contraria ricostruzioni e simili ma alla fine proverò tentare nn nuoce
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debby, io sono un'onicofaga da sì e no 10 anni, quindi ho le unghie che invocano pietà. Io ti suggerirei di fare la ricostruzione in gel, io la faccio da una mia amica, che ha fatto diversi corsi, ed è molto brava, e mi dura un mesetto tutto. Certo faccio molta attenzione a non metterle sempre a mollo, uso i guanti quando lavo i piatti etc ,perchè se no è normale durino meno=)

• Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio il gel dura di più
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato degli indurenti buoni??? Io sono un po contro il gel o simile.... ma rispetto chi lo fa!! Avvolte non c'è rimedio....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione