Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debby
Sposa Precisa Settembre 2016 Ancona

Ricostruzione unghie aiuto

Debby, il 2 Febbraio 2016 alle 21:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 41
Ragazze queste sono le mie unghie, mi si scheggiano di continuo e sono fragilissime x ciò nn riesco ha tenerle lunghe, giovedì andrò a fare la ricostruzione (smalto semi permanente provato con 3 estetiste dopo 4/5 giorni inizia a saltare x ciò ci ho rinunciato) ed ora voglio provare questa tecnica, che dite meglio la clip oppure ricostruzione in gel?! Per chi ha la ricostruzione quanto vi dura? Vi trovate bene?

Ricostruzione unghie aiuto - 1

41 Risposte

Ultime attività da Dana81, il 3 Febbraio 2016 alle 10:50
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il semipemanente a me non dura nulla. Assolutamente gel con ricostruzione. Sabato andrò dalla mia estetista.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la parrucchiera ed ho sempre le mani nell acqua e negli acidi... smalto semipermanente mi durava 4 giorni... lo smalto semipermanente con sotto la ricostruzione in acrilico mi dura un mese e piu e non si muove ne lo smalto ne le unghie... trovi tra le mie foto la prima prova x il matrimonio... belle fini e sembrano le mie :-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ricostruzione con gel! io le ho dal 23 dicembre... oggi vado a rifarle ma sono ancora intatte!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho provate tutte...sono dipendente dal semipermanente, npn sto mai senza altrimenti me le mangio!! E per farmele crescere ho fatto mesi e mesi di gel che come durata è imbattibile...ho provato l'acrilico ma non mi ha fatto impazzire forse perchè me lo fecero troppo spesso...non lo so
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il gel! E ti dura 4/5 settimane se non vai a stuzzicarle! Sono meravigliose! Ti dimentichi di averle!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ricostruzione che sia in gel o in acrilico è solo con cartina,il difficile è proprio quelloSmiley smile . Su unghie fragili ci vuole l'acrilico perché poggia direttamente sul letto e come risultato finale è in assoluto il materiale che dà più naturalezza oltre che durata maggiore
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla non mi sono offesa...era x far capire, dopo aver scritto che ero un'estetista, che cmq sono compotente.... Peggio ci sono tutte queste ragazzine che s'improvvisano creando solo disagi a tutti

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho scritto questo xke purtroppo a volte( anzi spesso) c'è chi mette nel salone questo servizio pur non avendo le competenze per farlo in maniera corretta... Xke magari si è dedicata piu ad altri trattamenti estetici giustamente...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio ricostruzione in gel da anni...mi durano tranquillamente più di un mese, vado a farle una volta al mese giusto perché mi da fastidio che si veda la ricrescita. Mi è capitato alcune volte per vari motovo di fare un periodo di pausa e devo dire che le mie unghie sotto solo molto molto resistenti e dure, nonostante anni fa avessi iniziato proprio perché erano fragili e non riuscivo a farle crescere!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque fatti fare l'allungamento con cartina ( la tip è un po'in disuso ed è poco naturale oltre che essere attaccata alla tua unghia e quindi piu soggetta a saltare)... Se fatta bene avrai un risultato naturalissimo... Altrimenti se hai tempo invece che ricostruire ti fai fare la COPERTURA in gel sulle tue unghie( e non colata non è un termine esatto!) e aspetti che crescano così ( oltre a risparmiare soldi perchè solitamente l'allungamento costa di piu) saranno ancora piu naturali e resistenti xke è tutto fatto sulla tua unghia senza parti "finte".
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono un'estetista , che fa gel molto più di uno al mese, ti do lo stesso consiglio....Du is megl che one Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi gel ma dopo sono molto deboli. Io vado di semi permanente anche io ho unghie delicate che si piegano e si rompono con nulla ma con il semi mi trovo benissimo! Smiley smile strano non ti regga!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono onicotecnica e non è assolutamente vero che il gel o semi rovinank le unghie, come già detto orecedentememte in altri post simili, solo trattamenti errati e prodotti scadenti le rovinano! Per cui ti dico cerca una brava onicotecnica( non la ragazzina improvvisata nè l'estetista che fa un gel al mese) e affidati a lei, vedrai che se sa fare il tuo lavoro non solo abbellirà le tue mani ma rimanendo protette non avrai più problemi di rotture...ti allego una foto di una mia rimozione dopo il gel per farti notare che il gel non rovina le unghie se il lavoro è fatto con professionalità... Certo è che una volta rimosso le tue unghie torneranno ad essere non protette e quindi a rompersi di nuovo facilmente... Metti comunque un rinforzante per la prima settimana ogni giorno e poi almeno una volta a settimana... Auguri per tutto!


    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ricostruzione in gel da anni E nonostante per il mio lavoro porti spesso per ore i guanti in lattice non mi saltano!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo alle tip
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Integratori servono ben a poco... Fai una bella ricostruzione ma da mani fidate
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ancona
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 sett ci sarà tempo ma a parte il matrimonio x me stessa vorrei avere le mani più curate, nn ne posso più di sentire le mie unghie che si impigliano in maglioni ecc.... Smiley sad
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando ti sposi? Nei mesi più caldi le unghie sono più resistenti. Io prendo degli integratori e ogni sera le ungo con un po' di olio di cocco e devo dire che stanno migliorando. Il gel te lo sconsiglio perché a me le ha indebolite ancora di più!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricostruzione in gel o acrilico ma assolitamente no tip... non si usano più molto ed a me saltavano facilmente (ne ho perse un po in giroXD )!! Meglio l'allungamento in gel io le faccio da diversi anni (prima in gel ora acrilico) e mi durano fino a 4 settimane spesso le rifaccio prima ma solo per la voglia di cambiare colore Smiley catface
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara debby la ricostruzione con o senza tip e' abbastanza invasiva e dannosa x l unghia...potrebbero reggerti ma nn tenerla molto riskieresti di infragilirle ulterirmente e dopo le unghie te le ritrovi sottilissime che si piegano tanto xdono forza...ovviam le estetiste minimizzano ma i danni ci sn
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente allungamento con gel!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente ti saltava lo smalto semipermanemte perche non ti era stato fatto correttamente! Comunque ti consiglio la ricostruzione in gel con la cartina perché si ancora proprio all unghia....invece la tip ti viene applicata sopra l unghia, quindi alla prima botta ti saltano.....le prime volte che facevo la ricostruzione mi duravano un mesetto.....ora sto facendo la colata quindi con le mie unghie naturali e mi durano dai 30/40 giorni!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerPrimaCosa è importante dire che il 90% delle persone che fanno le unghie sono dei cani... COn un buon materiale e fatta da mani sapienti laRicostruzione è un ottimo modo per avere mani belle e curate . Dopo circa 3/4 si fa il refil per coprire la ricrescuta dell unghia che é cresciuta . L unghia non respira .. E soprattutto una buona ricostruzione non rovina per niente L unghia ... Anzi...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente tip, ma ricostruzione in gel o meglio acrilico!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2017 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io t consiglio il refil. Io lo faccio da 4 anni ormai
    • Rispondi
  • Krizia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Latina
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di fare la ricorstruzione in gel senza tuo ma solo perché non amo le unghie troppo lunghe, la durata massima è di 4 settimane
    • Rispondi
  • Iolanda
    Super Sposa Luglio 2025 Cosenza
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ricostruzione in gel da 7anni e non mi si sono mai rovinate e mi durano fino ad un mese e mezzo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare con l'allineamento in gel... La tip ormai non si usa più da anni è una vecchia tecnica... Se fai la colata in gel sicuramente vedrai il cambiamento perché essendo duro dovrebbe farti resistere di più le tue unghie...
    • Rispondi
  • Giustina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Giustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema è faccio la ricostruzione in gel che mi dura di più le tip saltava facilmente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2016 Grosseto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo le unghie corte corte perché le mangiavo... e la ricostruzione mi dura tanto ogni 20 giorno vado a farmi il ritocco perché crescono...ma non utilizzerei la tip....secondo me dura di più gel o acrilico
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con serena.. è raro che t propongano una tip... e se proprio non trovi chi te le faccia in acrilico, opta per l allungamento in cartina... è molto più naturale come risultato... in ttt i casi io ormai faccio (da me) la "colata" da 5 anni ma su mie unghie naturali... e mi durano più di un mese.. se non fosse per la ricrescita potrebbero andar bene pure oltre!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Aprile 2016 Firenze
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie unghie soffrono con la ricostruzione, ma stavolta perle nozze la rifarò..unghie lunghe e perfette per un mese..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione