- Matrimonio
- Community
Giustina
Bisceglie, Bari · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Non vedo l'ora che arriva quel meraviglioso giorno. Dalla chiesa alla sala ricevimenti le mie nozze saranno raffinate in quanto a me e il mio Fm non piace lo sfarzo. Sto dando il meglio di me per organizzare nei dettagli il giorno più bello della mia vita...
Il racconto del mio matrimonio
E finalmente dopo una lunga attesa di 3 anni, il nostro sogno si è realizzato. Emozioni forti e uniche. Il momento della santa messa è stato intenso ed emozionante, soprattutto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
414
Chi andrà a giugno in viaggio in thailandia cm noi .....?
Ciao tesorine, siamo arrivate alla fine del nostro test, manca solo un piccolo passo per terminarlo, a quale anello di fidanzamento direste di sì? a) Anello di fidanzamento n. 1 b) Anello di...
Ciao ragazze, avete tolto virtualmente i petali della margherita per il nostro "M'ama o non m'ama"? Ultime scelte, parliano dell'intimo: voi quale amate di più tra questi? A) Intimo sposa B) Intimo...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Veronica
3247 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3284 giorni fa
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM