Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Ricostruzione unghie..help me😱🥶

Nilza, il 1 Aprile 2022 alle 21:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 88
Salvato
Queste sono le ricostruzioni che mi piacciono di più.. inerenti al mio tema ..
Ovviamente anziché rosa o bianca la base sarà color tortora,abbinato al rossetto..
Non so quale decidere ..😱le adoro tutte 😍Per chi non lo sapesse il mio abito e total black 😎🤟🏽
34%

68 voti

31%

63 voti

35%

70 voti

88 Risposte

Ultime attività da Martina, il 4 Aprile 2022 alle 13:59
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii sono bellissime!
    Ci sto ancora pensando 🧐
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo abito e tu eri da urlo..adoro le maniche con lo strascico..anche io le volevo ma dopo sarebbe stato troppo..avevi un sorriso unico😍😍
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino le difficoltà per farti capire..e immagino che non tt hanno approvato le tue scelte diverse ma,giuste..
    Spero che la mia fatica venga ripagata con i sorrisi di tutti..ma credo che andrà bene..sperando nel bel tempo di fine giugno e i primo di luglio
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come si dice sono una capocciona, se mi metto in testa una cosa alla fine lo ottengo, e così con il viola è stato....non ti dico a farlo capire a certi fornitori...

    che figata il tuo matrimonio...quasi quasi mi farei invitare Smiley laugh ... sarà un afesta pazzesca...complimentoni

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo sei matta lei non ha voce in capitolo..ér una chiller con tutti gli altri animali..li vuole uccidere tutti..ma,è un amore con le persone sopratutto con i bambini..li ama e alle volte é imbarazzante😂😂😂😂😂..la rana si salva..più che altro i petauri no😅..perché devono girare per casa su delle corde se no sempre in gabbia soffrorebbero,e li sarebbe un bel problema..ecco perché aspettiamo casa nuova che una stanza la useremo solo per i petauri😍..il compagno è disperato ma se ne deve fare una ragione come per tutto😂😂😂..tu hai animali?
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me 3 anni fa è morta la mia Husky e dopo un anno preciso il mio meticcio perché soffriva troppo senza Titty… ora per la prima volta mi ritrovo a crescere un gatto matto è abbastanza delicato perché ha problemi allergici gravi e quindi tra dieta e terapie e vizi ci fa penare… durante il covid ho perso la mia merla di 15 anni , il mio coniglietto di 12, la mia tartaruga di 30 anni e la mia tartaruga di 10 una tragedia …. Ora ci dividiamo il pazzo tra me e mia madre perché lui decide ogni settimana con chi stare
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La rana è simpaticissima poi… le adoro perché sono così viscide 😂😂😂😂…. No vabbè prendila ma consulta la tua cagnolina però prima vedi che dice 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii..so che molti animali come i petauri non sono nel loro abitat..ma essendo che li prendiamo da cuccioli si abutueranno al clima ecc..si li adoro..fai conto che la nostra cagnolina la vizio di coccole e cibo,li diamo la carne di cavallo,carne cruda di cavallo(che per lamstaff fa più che bene)pollo bollito senza ossa🤣il più delle volte mangia più sano d me😂😂😂😂infatti é perfetta fisicamente..se si vuole degli animali bisogna prenderseli cura sul serio..
    Si si notato che abbiamo gli stessi gusti😍😍😂😂😂fantastico..non capita sempre..poi ovvio anche il cane ha le sue regole e siamo molto rigidi in questo,é una razza testarda ,che se li dai il braccio si prende tutto il corpo(come un bambino)non vogliamo che salga sul divano o sul letto,che in casa non abbai ecc..é bravissima..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora siamo in affitto in un appartamento ,ho uno spazio che il compagno non ha occupato vicino al divano..però non so..preferisco aspettare tra meno di 5 anni quando compreremo una casa tutta nostra..😍..però sono animali delicati,devono mangiare 3 volte al giorno,frutta fresca,verdura fresca e molte loro pietanze che li danno il calcio,delle specie di vermi ,grilli ecc..li amo troppo..infatti vorrei tatuarmeno uno😍..per ora mi limito a una rana😍😍😍
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda devo fare i miei più sentiti complimenti ..tu sei lago nel pagliaio😊sei riuscita in una impresa molto ardua..perché ogni colore ha 100 sfumature,pure il giallo è il bianco,pensa te..😎🤟🏽🤟🏽🤟🏽..fantastica ..allora si noi siamo dei casinisti,festaioli,divertenti e siamo delle molle😂e la cosa inquietante è che sono così anche i nostri parenti e amici,come diciamo noi nessuno si salva😂😂😂..e volevo un matrimonio che ci rispecchiare un sacco,dell'abito alla location..la location ha una immensa piscina e nelle partecipazioni abbiamo scritto di portare costume e ciabatte..faremo il bagno dalle 17 alle 22.30 e se poi avremo le forze per alcuni amici e parenti andremo a ballare nella discoteca dove andiamo ogni tanto..
    Io per i colori sono stata sul bianco (che padroneggia )il nero e il beage..
    Volevo una cosa elegante e che ad impatto si notava il nostro abbigliamento ,entrambi in nero e il compagno per staccare una giacca grigio chiaro.. Adoro i matrimoni che escono nella nostra "tradizione"che personalizzato tutto creando noi stessi delle nuove tradizioni.. e quel giorno creeremo tante nuove tradizioni..
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No spettacolo una ranocchietta vera😍😍😍😍… ecco perché con te vado d’accordo amiamo gli animali 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che belli😍😍😍😍… ma hai spazio per averli? Sono meravigliosi mi piacciono troppo😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ribadisco che adoro il tuo vestito, poi con il fatto Che ci puoi togliere la gonna sopra in tulle e farlo così diverare un altro è originalissimo


    Ma se io le promesse le scritte proprio la fine ridosso del mio matrimonio sei stata brava ad averle già scritte, carina anche l’idea del via passo del ballo con i genitori… Calcola che nel nostro caso li abbiamo coinvolti al nostro di ballo c’è una sarebbe stato troppo noioso tre minuti a vedere una coppia che balla solamente invece abbiamo voluto coinvolgere anche i nostri genitori infatti è stato originale perché non se l’aspettavano soprattutto,
    piscina??? Nel senso che vi potete proprio fare i bagni, nel senso che da invitata vestita tutta elegante e truccata e quant’altro mi posso spogliare e venire a farmi un bagno? Cioè no no no spiega spiega e qui mi incuriosisce… Quindi tu avrai anche un costume da bagno da sposa?Comunque che figata si divertiranno tanto i tuoi invitati
    Per quanto riguarda me ti ringrazio tantissimo, non è stato facile abbinare esattamente la tonalità di viola che volevamo io e mio marito, più io realtà, giravo Costa pezzettino di di raso che mi avevano dato dove abbiamo fatto il tableau e la rilegatura dei tovaglioli, avevano in campionario il viola che cercavo, non magenta, ne viola tendente al magenta, um viola più andante su blu, il viola ultra violette , e sono riuscita in tutto a riprendere e richiamare il colore oltre al tema dedicato ai 4elementi presenti al ns matrimonio grazie al rituale che abbiamo fatto durante la cerimonia x ringraziarli, x proteggerci e x dare energia alla ns unione


    Se sei curiosa trovi tante cosine nel mio profilo

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi vorrei una rana piccola😍😍😍..
    E abbiamo anche lei ovviamente la nostra non princy..femmina fiori ma maschiaccio dentro..🤎Ricostruzione unghie..help me😱🥶 1


    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricostruzione unghie..help me😱🥶 2
    Sono dei marsupiali ..fa parte della famiglia dei canguri perché anche loro sono marsupiali e non sono roditori..brutalmente li chiamano scoiattoli volanti..
    Me ne sono innamorata..costano un po e la gabbia deve essere norme perché devono poter volare..bisogna stargli molto dietro ma li adoro..🤎..vorrei due femmine perché così non mi fanno i cuccioli ,vivono come se fossero in una oasi(branco)sono non hanno un compagno si lasciano morire..😍..un po come me..sono indipendente ma senza il mio compagno sarei persa..😍🤣..
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che è? Sono curiosa ?
    😂😍🤩
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra fulminate ci si intende🤩🤩😎🥳..ora devo pensare a casa mi può regalare lui..🤔..credo due petauri dello zucchero 😍😍😍😍li amo..
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂 meraviglia sdorò i tatuaggi… a me lui ne ha tanti tra braccia e gambe ma niente sul petto o sulla schiena … però mi hai dato un ottima idea🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tatuaggiooooo gioiaaaaaa..di che parliamo 🤩🤩🤩🤩🥸🥸🥸🥳🥳🥳😎😎😎..c'è dai non c'è nemmeno da dubitare..regalatevi al vicendk un tatuaggio ..potresti fare una cosa romantica..tipo due settimane prima li prenoti un seduta ,lo bendi e lo porti lì.. farà il tatuaggio sempre bendato ,lo sceglierai tu..😍😍😍😍..come nel programma..😍😍😍😍..io lo vorrei fare..ma oramai il mio compagno é pieno..nel senso letterale..😅..comincia a dire,vado a tatuarmi ,tranquilla farò una cosa sobria😅🤣🤣🤣..l'ultima volta si é tatuato tutta l'intera schiena 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uno mi piacete da morire… siete un mito per me… io non so che regalargli… forse un tatuaggio perché lui ne ha tanti … mi hai fatto riflettere😍😍😍
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io..e il mio abito là dice lunga..il 15 farò 3 piercing..1 sul labbro superiore (medusa)tutti mi dicono no non sta bene, hai già il septum(naso)bal bla bla ma sti cavoli lo faccio lo stesso..😂😂😂..
    C'è l'usanza di scambiarci i regalo al proprio partner per il matrimonio e ho deciso di fare due piercing ai capezzoli (il mio compagno me va matto)..😂😂😂😂😂😂e ha detto che è il top come regalo😂😂😂siamo folli e strani
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 sono matta… ho fatto sempre come mi passava per la testa😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandeeeeee😎🥳🤟🏽🤟🏽🤟🏽🤟🏽..sei tosta..
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂…. Io vorrei scrivere 17 settembre il gg del nostro matrimonio ma non in italiano … non lo so… poi io come la prima volta andai per fare un tatuaggio e ne feci due
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ,io uso la crema anestizzante ..dopo 7 operazioni ,trattamenti di farmaci ecc la pelle mi si é assottigliata,è cone se fosse una foglia d'oro..ma con la crema a volte non sento nulla e a volte solo un po d fastidio..be l'altro potresti fare dopo il matrimonio,ne farai uno che simboleggia il tuo giorno..
    Io farò 3 piercing e un dermal sul collo😍 prima di pasqua..mi addobbo per il matrimonio..cioè uso il matrimonio come scusante 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so che fa malissimo!!! Se riuscissi prima del matrimonio sarebbe bellissimo 😍😍😍… poi volevo farne uno bello alla caviglia ma non il classico fiore qualcosa di diverso che ancora non sono riuscita a decidere!!!
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito nulla ma non vedo l'ora che lo posti..però se riesci potresti farlo per il matrimonio.. però sulla schiena fidati fa un male cane..sopratutto sulla spina dorsale 😂😂😂però il dolore é soggettivo
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tre per ora ho iniziato lo scorso anno purtroppo😭… voglio fare la doppia elica di dna fatta in modo particolare per tutta la schiena
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma daiiii..wowwwwwww...e hai già in mente cosa fare???io ho 7 tatuaggi e devo finire il braccio che lo vorrei fare tutto fino al polso,ora lo ho a metà braccio..
    Però vedremo se i miei medici mi permetteranno di farne altri..😅..se non rompe la mamma rompono loro😂😂😂😂..
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No bellissimo io non ho potuto fare il mio quarto tatuaggio per tremila problemi quest’anno ma prima dell’estate ne farò un riguardante la mia passione la biologia😍
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I puntini sulle mani..e poi stitcht gigante sulla schiena..un stitcht particolare ...😍😍😍😍😍🤟🏽😎lo adoro..ed é inerente al tema è alla mia vita..💙Ricostruzione unghie..help me😱🥶 3

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tatuaggio hai fatto?😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione