Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Settembre 2023 Milano

Riduttore ovetto inglesina

Didi ✨, il 6 Luglio 2021 alle 20:07 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte! Qualcuna di voi sa quando va tolto il riduttore dell’ovetto dell’inglesina trilogy city? La mia bimba ha quasi un mese ma mi sembra che con quel riduttore stia più scomoda che comoda…

6 Risposte

Ultime attività da Semele, il 12 Luglio 2021 alle 16:06
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo tolto quando la bimba ha fatto tre mesi, perché con i piedini usciva dall'ovetto 😅
    Però il nostro riduttore era molto comodo, la faceva stare meno infossata, ora senza sta più "seduta", prima era semi reclinata
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! La penso come te….
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va tolto intorno ai 4/5 mesi (l'avevo letto sulle istruzioni di inglesina). Noi li abbiamo usato x i primi 3 mesi e poi l'abbiamo tolto. Cmq secondo me inglesina ha proprio sbagliato a fare questi ovetti così infossati 😅 mia figlia lo odiava, infatti a 4 mesi e mezzo o 5 l'abbiamo archiviato e abbiamo comprato un seggiolino auto che lei adora xk è comodissimo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Carmen! È che non riesco a rendermi conto se la posizione in cui sta è effettivamente scomoda o è giusta per lei essendo ancora piccola. Mi sembra che la schiena sia troppo curvata ecco ma forse è giusto così 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho un cybex e mio figlio ha 9 settimane. Noi la scorsa settimana abbiamo tolto già una parte del riduttore e penso che gli toglieremo anche il resto, perché sta proprio stretto con le spalle. Sinceramente non so da che periodo andrebbe tolto, ma è sempre molto soggettivo in base a quanto è grande il bambino.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Didi,io avevo il cybex e andava tolto dai 5 kg in su...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione