Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Ottobre 2021 Rimini

Rifare le pubblicazioni

Lucia, il 15 Marzo 2021 alle 20:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao a tutte, la mia domanda è rivolta a chi ha posticipato... Le mi pubblicazioni I comune sono state fatte in comune il 9 marzo... Detto questo la mia data cuscinetto è il 24 di ottobre... Riesco a rifarle secondo voi? Dovrei aspettare che scadono giusto? Quindi dopo il 9 di settembre... Grazie a chi risponderà!,😘

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 16 Marzo 2021 alle 22:49
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le pubblicazioni scadranno perché durano 180 giorni dalla pubblicazione dei documenti nell'albo pretorio d comune. Potresti avere il tempo di rifarle, ma dipende molto da quanto ci hanno impiegato i vostri rispettivi comuni di nascita a far avere la documentazione al vostro comune di residenza. Quanto ci hanno impiegato la prima volta da quando avete fatto domanda? In base alla tempistica della prima volta puoi capire se ce la faranno o meno. 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Rimini
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti... Dal 9 settembre al 24 ottobre dovrei riuscire... Anche per queste sono passate 3 settimane... Grazie
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è così semplice, se hai già avviato la pratica per il matrimonio concordatario e poi decidi di sposarti solo in comune non te lo fanno fare, dovresti rifare la pratica per sposarti solo in comune. Poi anche per il rito religioso c’è un iter burocratico da seguire! Noi ci siamo sposati civilmente lo scorso anno ( vedendo la situazione avviammo subito la pratica per solo matrimonio civile) e ora stiamo facendo le pubblicazioni anche per sposarci in chiesa quest’anno. Comunque secondo me se ti scadono ce la fai a rifarle per ottobre 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo e si purtroppo scadono,devi rifare tutto mi sembra valgono 180giorni, 6mesi...!!anche io le ho dovute rifare essendo ex sposa 2020 ,ad aprile abbiamo la promessa 😍
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Caserta
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In comune a me fecero venire anche i genitori e fratelli oltre ai testimoni comunque puoi avere anche testimoni diversi in chiesa non devono essere uguali noi abbiamo deciso di avere gli stessi testimoni
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Rimini
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! E una buona idea... In comune si va con i testimoni e basta giusto? E devono essere gli stessi testimoni per la chiesa?
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Caserta
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le pubblicazioni durano sei mesi ma ti do un consiglio anche se non è richiesto noi per non rifare le pubblicazioni ci siamo sposati al comune e poi quest’anno faremo solo il rito religioso che abbiamo rimandato lo scorso anno
    • Rispondi
  • Fazzaroni
    Sposo Curioso Giugno 2021 Genova
    Fazzaroni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di si valgono 6 mesi
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, dovresti rifarle dopo scadute
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione