Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

Rifare lo shooting vestiti da cerimonia dopo il matrimonio 🤔

Veronica, il 15 Ottobre 2020 alle 15:29

Pubblicato in Just Married 44

Ciao a tutte!!! Vorrei un consiglio... Siccome siamo riusciti a fare solo 5 minuti di foto dopo la cerimonia, perché poi era buio, i fotografi ci hanno detto di rimandare..... Siccome ho già ricominciato a mangiare con rilassatezza e non si sa quando si potranno rifare queste foto, è il caso di...
Ciao a tutte!!! Vorrei un consiglio... Siccome siamo riusciti a fare solo 5 minuti di foto dopo la cerimonia, perché poi era buio, i fotografi ci hanno detto di rimandare.....

Siccome ho già ricominciato a mangiare con rilassatezza e non si sa quando si potranno rifare queste foto, è il caso di farle? Se si posso essere diversa visto che già sono cambiata?!
Non avete idea di che voglia ho di tagliarmi i capelli!!! Sarebbe carino farlo con un cambiamento del genere o non ha senso più?? Fa pure freddo ora rispetto a una settimana fa... Vi è capitato?

44 Risposte

  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai spero che tu riesca a farle presto così le vediamo anche noi😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci voglio parlare infatti.... Io vorrei o un buono così oppure shooting ma che siamo diversi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci dobbiamo ancora sposare, ma quando siamo andati dal fotografo per contratto e decidere cosa fare ci ha proposto anche il trash the dress... Un servizio post matrimonio con i vestiti di quel giorno... Alla fine noi non l'abbiamo accettato perché non ci sembrava il caso di rivestirci x fare le foto facendole già al matrimonio (noi lo faremmo a giugno)
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero??!?? Quindi possiamo essere diversi 🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei. Una volta, quando i fotografi lavoravano più che altro in studio, si usava che gli sposi facessero altre fotografie dopo il matrimonio. Ho una foto di mio padre e mia madre fatta in studio durante il viaggio di nozze... Pensa che noi stiamo pensando di farci un video coi nostri abiti da sposi per il decimo anniversario di matrimonio. E poi giustamente se hai pagato un servizio completo perché non approfittarne? Siete sempre voi... in un momento immediatamente successivo al matrimonio 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è vero!! ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti chiedere magari un buono per il futuro magari quando allargherete la famiglia o altri eventi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sarà anche l'occasione per vedere come sta l'abito con un taglio diverso e un trucco diverso….pur essendo sempre voi e mozionati coem se fosse il giorno del si….in più sarete più rilassati per le foto in quanto non c'è l'imbarazzo dei primi scatti……..in cui non sai muoverti e non riesci ad essere naturale…Smiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure tu hai ragione.... Non mi va di rifarle perché è già successo quel giorno anche se per pochissimo! Però non ti rode che li hai pagati in totale comunque? Potrebbero diventare un buono lo shooting completo mancato, magari per il futuro con una famiglia volendo...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero Elena?? 🥰 Perché mi sento già cambiata e non voglio rimanere uguale a quel giorno perché è impossibile! Sono una moglie ora!! 🤗🤗
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che nn abbia molto senso anche io quando mi sposerò avrò pochissimo tempo per le foto ma mi bastano quelle, darle dopo mi sembrerebbero fasulle, anche se sarebbe una scusa per indossare di nuovo l'abito
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai voglia di farle le puoi fare anche se cambi look….non vedo il problema…Smiley smileSmiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione