Ciao sposine la vita è proprio strana a volte ! Stavo aiutando una mia amica perché forse in attesa di un bimbo ( felicissima per lei !!) ogni volta, che vedevo una ragazza giovane col pancione mi sentivo triste perché per via di ex problemi di salute medici mi avevano fatto intendere che non avrei avuto speranza io . Da qualche giorno avevo molto mal di testa ma ho sempre sofferto di emicrania fin da piccola x lo strabismo, ma mi ha fatto strano perché io sono una ex sleevata ( operata x dimagrire ) da quando siamo operate noi pazienti bariatriche la pancia è sempre morbida e invece avevo la pancia durissima in questi giorni con fitte alla schiena . Quasi x scherzo stasera ho fatto il test dicendo ma si non sarà niente . È positivo ! Sono stata 2 ore a fissarlo e col mio compagno dopo cena ne ho ripreso un altro pensando fosse un falso positivo e chissà che è subito di nuovo positivo . Lo diremo alle nostre famiglie fra 1/2 mesi prima vogliamo poter entrare in casa nuova che dovrebbero darci l’ok a fine settembre inizio ottobre . Chiedo una info solo x quanto riguarda il lavoro io starei x iniziare un lavoro nuovo so che x legge posso non dire nulla fino sì tre mesi perché potrei perderlo ecc se dovessi firmare il contratto di apprendistato e dirlo dopo ( che sarebbe comunque prima dei tre mesi poco più ) ho letto che dicevano che non si può licenziare una donna incinta fino quando il bimbo ha 1 anno?! Chi ne sa qualcosa se può mi dica pure !
Ps volevo info generali sul possibile corredo bimbo con colori tipo verde giallo non sapendo cosa potrà essere ( cose basi che servono )
Un bacione a tutte
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui