Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno

Riflessioni post matrimonio

Anto, il 1 Ottobre 2019 alle 18:44 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6
Ragazze mi sono sposata il 14 settembre matrimonio stupendo.. Ma qualcosa di cui riflettere me lo ha dato l'atteggiamento di alcune persone ...
1 - i colleghi e i datori di lavoro , ho portato loro i sacchettini con i confetti e alcuni di loro hanno ringraziato e non hanno fatto gli auguri... il giorno del matrimonio solo una titolare mi ha mandato gli auguri ...
Lo so non mi dovrebbe interessare ma che dirvi nel vecchio posto di lavoro per un matrimonio o nascita noi colleghi facevamo sempre un pensierino, ma in questo caso sarebbe stato gradito anche solo l'augurio il giorno delle nozze...2- seconda delusione l'ho avuto dagli amici che non sono venuti alcuni non ci hanno fatto neanche un pensiero , ma sono io forse la strana che anche quando non vado il pensiero lo faccio se ricevo la partecipazione?Comunque per il resto tutto perfetto 😍😍

6 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 2 Ottobre 2019 alle 11:28
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi!!! Non ti curar di loro...
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto auguroni! Al mio matrimonio l’amico di mio marito non ha neanche più avvisato che venisse!!! Lo ha scoperto mio marito la mattina da un post di Facebook dove diceva che era a lavoro! Quando gli ha mandato un messaggio gli ha scritto , si mi dispiace poi vengo a portarvi un pensierino a casa........ abbiamo poi scoperto altro! Per lui è stato una delusione, ma dal matrimonio impari tanto su tutti!! Anche alcune amiche non sono venute al matrimonio e le sto ancora aspettando a casa 😅😅😅 verranno , forse!!! 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come te, anche noi quando siamo stati invitati e non siamo potuti andare, abbiamo comunque fatto un pensiero. È capitato a maggio di avere due matrimoni in contemporanea in regioni diverse. Ma proprio la coppia al matrimonio della quale non siamo riusciti ad andare, ci ha detto che molti non hanno fatto nulla di nulla. Comunque non ti far venire il sangue amaro e invece pensa solo ai bei momenti del matrimonio.
    • Rispondi
  • kekka xD
    Sposa Saggia Giugno 2021 Caserta
    kekka xD ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti rovinare i ricordi di quella stupenda giornata da persone che non se lo meritano....
    Perché davvero non ne vale la pena

    Io cmq ti capisco perché ci resterei male anche io, ma alla fine pensa solo k non se lo meritano
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Innanzitutto auguroni a te e a tuo marito!! Smiley ring

    Riguardo ai colleghi e datori di lavoro non ti ci avvelenare più di tanto, alla fine sono persone con cui non hai scelto di "vivere" un periodo dell tua vita, ma te le sei ritrovate per cui secondo me non meritano neanche che tu ci pensi a questa cosa..io personalmente sono ancora in dubbio se invitare i miei capi (non invito colleghi perchè sono troppi, solo loro senza famiglie sono più di 30, farò qualche rinfresco dopo), giusto per farti capire, proprio perchè non mi interessa se verranno o non verranno, se mi faranno o non mi faranno gli auguri...Smiley winking

    per gli amici invece abbi ancora un po' di pazienza, magari stanno attraversando un periodo economico difficile oppure hanno avuto qualche altro buon motivo per non averti fatto ancora qualche regalo..alla fine non è passato neanche un mese da quando ti sei sposata, spesso i regali arrivano anche a distanza di un anno dalle persone che meno ti aspetti...poi magari passato un po' di tempo rifletterai se ritenere veri amici queste persone e passarci su, se chiudere i rapporti o ricambiarli in futuro con la stessa moneta...

    In conclusione tu stessa hai detto che è stato un giorno perfetto per cui, fossi in te, neanche ci penserei più di tanto...Smiley heart ancora auguri!!!

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione sono cose brutte, molto brutte, considera che al matrimonio di un conoscente di fm io non sono andata perché avevo già un matrimonio, gli ho fatto un pensiero nonostante fm andava e faceva la busta con altri ragazzi, non mi ha mandato neanche i confetti e non mi ha neanche ringraziata, mentre quelli del matrimonio dove ero io a fm hanno mandato i confetti e gli hanno anche scritto per ringraziarlo. Purtroppo non è per tutti queste accortezze, ma non ti preoccupare perché l'importante è che le Persone veramente importanti c'erano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione