Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

Riflessioni serali

Rosy, il 28 Giugno 2021 alle 22:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze.. Sono a -29

Sto vivendo questo periodo con 1000 emozioni.. Tra pianti di gioia e ansia e preoccupazioni varie ( x i preparativi)
Ma sono molto stressata e ansiosa.. Vorrei viverlo questo periodo con piu leggerezza.. Qualcuno come me? Consigli?

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 29 Giugno 2021 alle 11:31
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io faccio due lavori (comprensivi di sabato e domeinca), il mio fm per lavoro va via il lunedi e torna il venerdi.. matrimonio alle porte..

    Penso di non dover aggiungere altro.. Smiley cry

    Tieni duro!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche io nella stessa barca. Credo che sia normale, visto che non siamo in un periodo storico molto facile. Cerca di distrarti quando ti vengono brutti pensieri e ansie, tanto ormai è fatta 😊 io mi sto scrivendo tutto in modo da non dimenticarmi niente visto che faccio di continuo incubi che dimentico le cose a casa compreso le fedi 😅 un disastro
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    cerca di non pensare a come sarà o alle alte aspettative. Prova solo a pensare che sarete tu e lui, in uno dei giorni più belli! Non pensare a cosa penserà chi per il cibo o per la location o per chissà quale altra cosa. Non pensare ai tavoli e tantomeno a tutte le piccole cose che potrebbero non andare bene: G O D I T E L A ! Perché nessun altro lo farà al posto tuo! Poi quello che succederà, lo scoprirai solo vivendo e soprattutto una volta lì e piano piano, affronterai il tutto 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -11 giorni e diciamo che ogni giorno sento un emozione diversa...
    Sono presa da milioni di cose da fare e mi sento davvero stressata però nello stesso tempo sono felice ed emozionata e nn vedo l ora si faccia quel giorno ❤️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rilassati e pensa che sarà il giorno più importante della tua vita🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delega quello che puoi delegare alle persone di cui ti fidi, ormai manca poco quindi ti mancherà qualche dettaglio. Per il resto ricordiamoci che la cosa fondamentale è divertirci, fate festa, intrattenere e ridere.
    Io sono a -6 e sono passata al ballare per casa per iniziare ad allenarmi alla giornata. Basta, mi sono stressata abbastanza.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe di questo periodo penso sia normale... Basta pensare al lato positivo e apsettare il nostro giorno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy! Non sei sola😅 noi ci sposiamo il primo ottobre quindi manca un po' più di tempo, ma ogni minimo ritardo o intoppo mi manda nel panico! Quello che mi aiuta è chiedere un confronto a chi è meno coinvolto di me per capire dove sono esagerata solo io...certe cose sembrano molto importanti solo a noi perché ci teniamo moltissimo! Ma quel giorno sarà speciale per altri motivi, non per dettagli come un colore o i fiori...sarete insieme e sarà perfetto così ❤️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo in 2, anche io a -29 sono stanca della situazione e sto iniziando a pensare che userò il mio buon senso invece di quello dei politici, che i qualsiasi paese ti trovi, fanno solo caos. Ci tengo alla mia salute mentale. E lo stesso farò per il matrimonio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione