Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza

Rilastil e prurito

Erika, il 3 Dicembre 2018 alle 20:04 Pubblicato in Future mamme 0 17
Buonasera mamme e future mamme,da una settimana uso rilastil x le smagliature xké ho provato l olio d mandorle ma m unge troppo e così finiva ke nn lo mettevo quasi mai..xò da un paio d gg ho un leggero prurito,x ora nn noto rossore. M chiedevo ma se fossi allergica a qsto prodotto,potrei aver fatto del male al mio tesorino mettendolo sulla pancia?? grazie a tutte voi ke m risponderete!!

17 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 4 Dicembre 2018 alle 10:14
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo prurito e usavo solamente olio di mandorle della provenzali. Ho smesso immediatamente e il pruritoeprurito è passato. A me la pancia comunque è uscita intorno alle 22 settimane. Ho messo l'olio per un mesetto e mezzo e ho smesso che ero a 5 mesi. Per i restanti mesi ho usato raramente crema corpo. Un po' per tiraculo non mettevo mai nulla
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho usato rilastil per un paio di mesi e avevo sempre prurito ma lo attribuivo alla pancia che cresceva.. in realtá sono stata meglio solo quando ho sospeso la crema
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me prude perchè la pelle tira... proprio per questo io ti consiglio di ungerti anzi STRA UNGERTI!!! io all'inizio mettevo poco olio sul seno perchè mi dava fastidio l'olio e mi sono riempita di smagliature! sulla pancia ho da sempre usato l'olio mustela e fino ad ora (faccio un po' di scongiuri) non ho avuto fastidi e smagliature... certo è untissimo, ma proprio questo evita che la pelle tiri e pruda!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non succede nulla, probabilmente prude anche xk sta crescendo... dovresti mantenerla idratata il più possibile, spalmandoti la crema più volte al giorno... io ho preferito l'olio di mandorla perchè più naturale, ho preso quello della provenzali, ho anche la crema della stessa linea che la uso su tutto il corpo al mattino (la allungo però sempre con un po' di olio di mandorle).. la notte mi metto l'olio d mandorle sulla pancia e fianchi..

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche la mia mi ha consigliato oli naturali per lo stesso motivo... però non mi ha specificato se possono far male al bimbo

    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa disse proprio di non.usare creme per le smagliature, ma solo oli naturali, perché le creme spesso danno sensibilizzazione e allergia, soprattutto in.gravidanza
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika anche io uso rilastil perché come te con l’olio non riuscivo ad essere costante per il fastidio...io anche ho avuto prurito ma per fortuna questo fastidio è iniziato quando stavo per finire la boccettina di olio...ha continuato un po’ anche da quando ho iniziato la crema quindi non mi sono posta per fortuna il problema che fosse lei! Suppongo sia semplicemente per la pancia che cresce...anche perché a distanza di settimane dal continuo utilizzo della crema questo fastidio è sparito...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara,magari proverò ad alternare olio e crema! speriamo almeno serva a qualcosa!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao..anche io non sopporto la consistenza dell'olio..allora ho preso una crema della provenzali sempre a base di olio di mandorle però meno unto..io sto mettendo quella dal terzo mese e sono a 8 adesso..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cindy!!!😊..un abbraccio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoliiii si si vedeeeeee!!! Bellissimaaaaa... Grazie per i tuoi auguriiii... Finché abbiamo la salute abbiamo tutto... Il resto verrà quando deve venire... Un bacione... A te e fagiolino.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    M dispiace ke nn t senti tnt brne,ma sn mlt felice ke stia x concludersi qsto brutto periodo!!e t auguro cn ttt il cuore d iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi..te lo meriti Smiley heart ..la mia pancia è sbocciata nell' ultima settimana..eccola..

    Rilastil e prurito 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che quando te lo metti e ti metti sopra questa canotta prima di metterti i vestiti secondo me non ci non ci farai neanche caso perché non ti darà più tanto fastidio... Cioè spero... così fa anche mia cugina che è incinta... Comunque io sto un po' male perché mi è arrivato il ciclo sabato però sono felicissima perché appena finisce concludo questo brutto periodo!!! E non vedo l'ora di voltare anno.... 😊😊😊😊
    Invece tu il pancino??? Voglio vederlooo il prima possibile! Fotooo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina!in effetti nell' ultima settimana la pancia è cresciuta tutta d un colpo!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cindy, riproverò cn l olio,ma cn quello nn riesco ad essere costante!tu cm stai??
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika... Il prurito potrebbe anche essere la pelle che inizia a tendersi!
    Non credo che sia pericolosa per il bambino si tratta comunque di un prodotto apposito!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non succede nulla.. Ma smetti di usarlo. E piuttosto metti olio mandorle... Metti una canottiera così non ti da tanto fastidio intanto se si asciuga xké è davvero unto... Io lo uso da sempre xké sono soggetta a smagliature da piccola e anche se non sono incinta è l'unica soluzione xké non mi dia fastidio....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione