Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariagiovanna
Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa

Rimandare?

Mariagiovanna, il 7 Gennaio 2021 alle 19:26 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 11
Ragazze... un consiglio
Ho fissato la data per il 3 giugno 2021 in SiciliA...
suggerite di rimandare, anche di qualche mese? Avrebbe senso? Grazie mille a chi risponderà

11 Risposte

Ultime attività da Simona, il 8 Gennaio 2021 alle 09:43
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2022 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 7 giugno e per il momento abbiamo deciso di non rimandare. Se la situazione rimane critica fino aprile/maggio allora rimanderemo.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Fossi in te non rimanderei. La situazione è critica, ma da qui a giugno le cose dovrebbero solo migliorare e non credo valga la pena posticipare. Io mi sarei dovuta sposare a maggio 2020 e ho posticipato a maggio 2021. Sono un po' in ansia, come lo siamo tutte, ma non credo che quest'anno le cose saranno peggio di quello passato. Le restrizioni ci saranno, ma ormai ci abbiamo fatto il callo e non le noteremo neanche.
    • Rispondi
  • O
    Sposo Abituale Luglio 2022 Valais
    Otto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi il 02.07.21 in Puglia, già tutto organizzato e inviti dati (per questioni di vacanze degli invitati abbiamo dovuto farlo con molto anticipo)...siamo dubbiosi, stiamo investendo un budget importante per location e tutto il resto al fine che quel giorno sia il più perfetto possibile e l'idea che gli invitati non si divertano a causa delle distanze, mascherine o alcuni che rinuncino a venire per paura.. ci sta mandando in depressione....

    Inoltre stamattina un altro dubbio ci assale: ok il vaccino, ma fino a luglio noi non saremo ancora vaccinati (considerata la nostra età e che fortunatamente non siamo a rischio) e se uno dei due risulta positivo? il test ovviamente lo faremo in quanto non vogliamo rischiare di infettare parenti o amici...putroppo non lavoriamo da casa entrambi per poterci permettere una "quarantena preventiva".... se riamandiamo al 2022 chi ci assicura che tutto sia ritornato alla normalità?Onestamente non sappiamo che fare 😥

    • Rispondi
  • Gra
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Gra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo
    Programmato il matrimonio per Maggio, l’abbiamo rimandato di un anno per non state lì a correre dietro i dpcm.. ci faceva stare tranquilli fare in questo modo😊 auguro a te di realizzare i tuoi sogni
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 26 giugno e ad oggi non rimando
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti cosa dice Claudia di Coloratodipink su Instagram a tal proposito

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono non ti suggerisco di rimandare. Meglio sposarsi, fidati. Non si sa come andranno le cose successivamente. Se il timore sono le mascherine il penso che ce le porteremo per un bel po...😥
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 13 giugno in Veneto. Ho affrontato questa discussione poco fa con il mio compagno e per ora abbiamo deciso di aspettare. Se però sei più propensa a spostare la data forse è meglio se contatti subito la location per capire le loro disponibilità, il 2021 è pienissimo di matrimoni e non so quanto sia fattibile trovare una data in poco tempo. Incrocio le dita per voi e per noi! 🤞🏻
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, intanto auguri!!!
    Per la data credo sia presto ...
    come va l’organizzazione ? La location è già fermata? In questo caso, hai una clausola di salvaguardia che ti consenta di spostare la data?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono della Lombardia... Ci sposiamo il 13 giugno.... Se hai già fermato tutto aspetta l'ultimo... Al massimo fatti dare una seconda data....
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io il 26 giugno e per ora nn credo di rimandare. Aspetterò un altro paio di mesi anche perché con il vaccino si può solo andare a migliorare. Inoltre abbiamo avuto il via anche per il vaccino moderna e dunque potremmo uscirne prima del previsto. Oggi voglio essere positiva... Spero di trasmettere un pó di serenità anche a te, che in questo perido ci vuole proprio! 😊😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione