Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli

Rimandare le nozze

Viviana, il 7 Aprile 2020 alle 12:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno a tutte sposine belle volevo innanzitutto fare un saluto a tutti voi e anche se può sembrare banale ma come state? Come state vivendo questo periodo? Anche perché è un momento triste e pesante per tutti però anche io sono un po’ stanca di sentire cose del tipo “mica vi sposerete? , rimanderete vero? Non potete partire” e cose del genere ma nessuno che domanda come ci sentiamo e qual è lo stato d’animo già il momento è particolare ma così diventa più difficile. Volevo chiedere anche voi cose avete deciso e cosa farete in merito alle nozze sposterete?? Noi dovremmo sposarci il 13 giugno e onestamente finora ho sempre mantenuto la calma e là positività ma non nascondo che alle volte capitano momenti no comunque vorrei ancora attendere prima di prendere una decisione, voi che dite, cosa mi consigliate?! Anche perché il mio matrimonio sarà sulla spiaggia quindi rimandare troppo oltre nemmeno va bene dovremmo poi optare tra un anno... onestamente non saprei mi auguro innanzitutto che tutto questo finisca presto per il meglio per tutti noi però è anche vero che vede sfumare tutto dopo anni di sacrifici, attese e preparativi pure dispiace un po’, ma se così fosse non è dipeso da nessuno purtroppo è un momento brutto verranno tempi migliori. Grazie e bacioni a tutte ☺️😘😘

4 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 7 Aprile 2020 alle 13:42
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l'estate sarà tardiva com'è l'ultimi 2 anni potrai avere la data fino alla fine di settembre festeggiando sul mare, vai su Google e digita meteo (tua zona) 2018 e stessa cosa 2019, é ti regoli di consiguenza, niente tristezza o disperazione, un calcolo freddo e distaccato per quello che è meglio 🌺
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Capisco il tuo stato d’animo, lo capisco bene... anche noi, come te, ci saremmo dovuti sposare il 13 Giugno 2020. Dopo giorni, settimane di difficili valutazioni siamo arrivati alla conclusione di rinviare il matrimonio al prossimo anno. È una decisione sofferta ma, riflettici bene... anche se il numero dei contagi dovesse azzerarsi a fine Aprile ( e non sarà così), tu credi che a Giugno tutto tornerà come prima? Assolutamente no ed è giusto che sia così, non possiamo rischiare di ricadere nuovamente nel baratro... Che matrimonio potrebbe essere? Con le mascherine? Con restrizioni per gli invitati? Che ricordo avresti?
    Il giorno del matrimonio lo abbiamo tanto sognato e non possiamo accontentarci di una festa a metà, non lo meritiamo noi in primis che lo abbiamo curato nei minimi dettagli fino ad un mese fa e non lo meritano neanche i nostri invitati ... Noi ci meritiamo di meglio. Il nostro matrimonio dovrà essere una grande festa come tutti i matrimoni che si sono festeggiati fino a poco fa.
    Certo, non è facile accettarlo, non è facile chiamare tutti i fornitori, concordare una data e ricominciare ad aspettare ma, sono sicura che quel giorno arriverà presto e avrò la conferma di aver preso la decisione giusta in un momento difficile ❤️ Siamo più forti di quello che crediamo di essere.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro siamo tutte sulla stessa barca e dobbiamo essere positive i dati parlano e stanno migliorando di giorno in giorno dal 16 aprile dovremmo passare se tutto va bene alla 2 fase 💪💪 se vuoi stare più tranquilla oltre alla data di giugno fissatene un'altra cuscinetto a fine estate e poi a maggio decidete. C'è una soluzione a tutto forza
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per queste tue belle parole.. io sto bene, ci sono giorni in cui sono più felice, altri in cui sono più tesa.. tu invece?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione