Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Sposa Curiosa Settembre 2021 Pisa

Rimandare o aspettare?

Greta, il 16 Aprile 2020 alle 12:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte sposine ❤️

Il mio matrimonio sarebbe stato il 20 settembre 2020. Nonostante prima pensassi che tutto si sarebbe sistemato, adesso sono veramente giù di morale.
E quindi stavamo valutando io e il mio FM se spostare il matrimonio al prossimo anno, data tutta questa situazione.Perciò abbiamo contattato i nostri fornitori e il catering ci ha detto che spostando il matrimonio al 2021 avremmo dovuto pagare 5€ in più a persona.Volevo sapere se fosse normale tutto ciò. Voi cosa pensate?

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 17 Aprile 2020 alle 18:05
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Credo che alcuni ci stiano marciando sopra, nel caso tu debba rimandare e se ti risulta possibile cambia! Non trovo giusto come vi stanno trattando!
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunata te 😊. Secondo me non è un comportamento giusto chiedere di più quando una persona si trova a doverlo rinviare non per esigenze proprie ma per una pandemia.☹️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 1 agosto 2020 abbiamo spostato al 22 maggio 2021, con la differenza che non ci hanno chiesto soldi per di più! È stato molto carino con noi
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta, purtroppo confrontandomi con la mia testimone è emerso che molti fornitori stanno applicando diversi rincari che non trovo per nulla normali.
    Se posso darti un consiglio, attendi.
    Datti una data massima entro cui decidere, ma non rimandare se non prima aver avuto un quadro piú generale.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta..in questi mesi cambieranno tantissime cose ed é inutile bagnarsi prima che piove..io figurati che non ho annullato neanche la mia data che é il 21 maggio 2020..Ma ho scelto un mesetto fa una data alternativa a novembre..le cose miglioreranno..Un pò di positività,e se proprio non dovesse finire tutto verso agosto decidi..
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie del consiglio 😊
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta, normale non è. Purtroppo ho letto che lo stanno facendo in molti, con la scusa del listino del nuovo anno, ma io non lo trovo assolutamente corretto.
    Se posso darti un consiglio, aspetta ancora un po’ prima di rimandare, con la speranza che tutto vada per il meglio. 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione