Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Abituale Settembre 2021 Potenza

Rimandare o no?

Marianna, il 14 Gennaio 2021 alle 21:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buonasera ragazze? Chi come me futura sposa di settembre 2021?
E chi come me sta passando le giornate piene di dubbi se rimandare o no ? Qualcuno di voi sa se ci saranno ancora queste restrizioni e limiti di invitati se sarà permesso festeggiare? Voi come vi state organizzando

22 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 15 Gennaio 2021 alle 14:42
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, teniamo duro.. vedrai che andrà bene!
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieci giorni dopo di noi... allora ci facciamo forza insieme
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 14 settembre
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quando devi sposarti?
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mia data di settembre me la tengo stretta! Sono fiduciosa poiché manca ancora troppo!
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ... è ciò che auguro a tutte voi che come me avete paura di dover spostare questo giorno... mi auguro che ognuna di noi abbia il giorno che aspettano da molto
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio i miei migliori auguri che vada tutto come desideri! Un abbraccio !
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ora ci concentriamo sulla casa in modo da avere quella pronta e nel caso dovessimo rimandare andremo prima a vivere insieme alla fine sono 13 anni che sogno questo giorno.
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È che sono stufa che il mio giorno non arrivi mai... Spostato/posticipato/annullato ecc.. ho detto basta o quest'anno o mai più!
    Voi avete un altro grande obbiettivo da portare avanti! La casa!
    Noi abbiamo fatto anni fa figlia e casa! 😂
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo... ti ammiro tanto noi abbiamo deciso di fermarci per qualche mese alla fine ci mancavano le bomboniere e le partecipazioni... attendiamo a fine aprile e vediamo il da farsi... la sola cosa che porteremo avanti è la casa
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, 19 settembre 2021 e non ci penso proprio a rimandare!! Restrizioni o no , vado avanti con i preparativi come fosse un comune matrimonio in un normalissimo anno 😂 se ci saranno restrizioni vedrò il da farsi a tempo debito! Adesso non mi metto ansie in più, non si può prevedere il futuro.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende... Se vuoi un matrimonio normale e interamente senza mascherine forse è un rischio
    Io mi sono sposata il 10 ottobre, era il periodo in cui ancora le norme erano allentate nel periodo estivo, quindi tutto sommato abbiamo fatto un bel matrimonio Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi sposi settembre e non abbiamo nessuna intenzione di rimandare 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di lo scopriremo solo avanti al limite per le bomboniere attendo ancora un pò. Mentre a luglio faremo le promesse è prevista pranzo e ricevimento ma in base a quello che sarà ci regoleremo. Dobbiamo essere forti e andare avanti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te... ex agosto 2020, ora 6 agosto 2021 ma penso di rimandare a febbraio 2022.
    Mi vien male ma non vorrei mai fare una festa dove mettere i miei cari a disagio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora direi che vale la pena aspettare, anche perché questa cosa dei 30 è durata solo due settimane, prima il limite era 200, non se se lo ripeteranno, insomma dipende dall'andamento della pandemia e speriamo che per l'estate grazie ai vaccini la situazione sia migliore, tanto da poter festeggiare. Penso che possa avere qualche remora già ora solo chi ha famiglia oltre oceano, che so pensa a un matrimonio brasile-italia o peggio con entrambi gli sposi con famiglie in luoghi remoti, ma pure lì è tutto da vedere.
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per l'incoraggiamento
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie è ciò che volevo sentirmi qualcuna che mi incoraggiasse. Purtroppo il periodo è quello che è e rimandare per me sarebbe veramente frustrante
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè per me le mascherine non sono un problema ma non vorrei trovarmi a scegliere tra 200 persone solo 30 ad esempio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno sa cosa accadrà, ma manca troppo, aspetta di essere più sotgo data o rischi di pentirtene, se poi sarà permesso di festeggiare come nell' estate 2020. Certo se non vuoi le mascherine e alcun tipo di restrizione, sai già la risposta, dato che non si sa se avremo l'immunità di gregge per settembre.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prego da qui a settembre hai 8 mesi non pensare assolutamente di rimandare io ex sposa settembre 2020 ho rimandato ad aprile 2021 e quelle che dovrebbero essere piene di dubbi sono quelli che si sposano fra qualche mese quindi marzo e aprile e si a volte ho dei dubbi ma sta volta se devo rimandare rimando il giorno prima!! Si combattiva per il tuo giorno!!!! Adesso ci sono anche i vaccini quindi vai tranquilla che da qua a settembre si sistema tutto!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio che per settembre devi stare tranquilla!! I matrimoni come l anno scorso si svolgeranno tranquillamente ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione