Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Rimandare o no il matrimonio?

Sara, il 26 Aprile 2020 alle 11:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salve ragazze sono in confusione..dovrei sposarmi il 3 ottobre ma non so che fare..mia madre dice k è brutto stare con le mascherine nel ristorante e con i pixel di vetro... voi come vi state organizzando? Qualcuno k è indecisa come me? Nn so che fare

20 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 26 Aprile 2020 alle 14:05
  • Roberta
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 29 maggio é abbiamo rimandato al 29 ottobre anke se tutti mo dicono di rimandarlo all anno prossimo,ma il ristorante per il 2021 non ha più date...voglio essere fiduciosa
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ottobre aspetterei ancora..magari x sicurezza fermerei un piano b..io ho rimandato ma perché ero a inizio luglio e secondo me non si sarebbe risolta la situazione in breve tempo..ma ottobre sarei più ottimista
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara anch'io mi sposo il 3 ottobre e finché non uscirà qualcosa di ufficiale non rimanderò nulla. Voglio essere ottimista, secondo me questo 2020 ci riserva ancora qualcosa di buono 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 3 ottobre e non ho proprio intenzione di rimandare. Credo che alla fine ce la facciamo. Non ho la palla di vetro però se la situazione dovesse migliorare in estate, e il virus (mi auguro fortemente di no, ma è un'ipotesi che molto esperti tengono in considerazione) dovesse tornare l'anno prossimo, io approfitterei di questa "calma apparente" soprattutto perché non abbiamo garanzie che l'anno prossimo saremo comunque al sicuro...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanch'io ho un piano b..speriamo x il meglio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la nostra data serebbe il 10 ottobre e per ora stiamo aspettando, penso che ora di ottobre ci saranno molti altri decreti e cambiamenti. Noi aspettiamo agosto e poi decideremo in base alla situazione.. Speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi aspettare ancora un po' prima di decidere definitivamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara aspetta! Io avrei dovuto sposarmi il 6 Giugno e ho rinviato al 6 Settembre, scelta davvero sofferta! Ma adesso ci credo! Penso davvero che riusciremo a sposarci. Io sono infermiere in terapia intensiva a Novara e posso dirti che in 10 giorni abbiamo assistito ad un miglioramento netto. Il virus sta perdendo potenza. Non è più aggressivo come prima. Ne arrivano ancora tante di persone in ospedale ma poche gravi. E soprattutto non più persone giovani come all’inizio.! Non ci resta che sperare!
    Vedrete che riusciremo a realizzare il nostro sogno!☘️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di aspettare come sto facendo anche io.. nessuno si sposerebbe con mascherina e plexiglas.. dobbiamo capire che restrizioni metteranno e poi decidiamo, almeno io farò così ☺️
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehi ciao...io DOVREI sposarmi il 2 ottobre e sto aspettando il nuovo decreto x capire cosa fare..ovviamente ti direi..come dico a me stessa...se devo spendere tanti soldi,e fare poi un matrimonio con tante ristrettive,non come avevo immaginato..allora si ke lo sposto!te lo immagini un matrimonio con tt gli invitati con le mascherine?e poi..sei sicura ke i tuoi invitati vorranno venire?comunque ci stanno troppe cose in ballo..i sacrifici ne sn tanti..qndi..aspettiamo un altro po..e decidiamo cosa fare 💪🏻

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh gli inviti in effetti può essere un problema con la stampa della data. Non so, aspetta ancora un momento magari. Inizia a mandare in via telematica un save the date magari giusto x informare e l invito ufficiale lo dai più avanti magari... Non so sto ragionando 😅 diciamo che le partecipazioni puoi anche darle tra luglio e agosto e in quel momento magari avrai capito se x ottobre si può fare o meno....
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti aspettare.. magari quest’estate passa tutto.. secondo me da metà/fine settembre si sistemerà tutto, o quasi tutto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari aspetta cosa dicono giorno3/05 per prenotarli
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio di non rimandarlo prima di ottobre. Io mi sposo a settembre in chiesa se si può al massimo in comune. Le mascherine se siamo obbligati a mettere rinvio tutto se non sei obbligato quelli in maschera non faranno tante foto ahahah.
    Anche perché sposi in maschera ti copre tutto dai puoi avere un bel vestito ma la maschera rovina tutto. Non rimandarlo aspetta ora L amore situazione sta migliorando
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non rimandiamo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, direi di dirti di aspettare .. ora di ottobre sai quante cose possono cambiare?
    Su skytg24 hanno smentito i plexiglass sui ristoranti, sono tutte cavolate come nelle spiagge che hanno smentito subito.
    Quindi stai tranquilla. Io mi sposo il 29 agosto e non ho posticipato, non ho tantomeno un piano B 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora li faccio fare gli inviti? Xk li ho solo prenotato e trovato l abito e poi è successo tt questo e mi sn fermata
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora... io credo che tu possa farcela per il 3 ottobre!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te aspetterei ancora a spostare, magari si potrà fare e senza mascherine.... Se invece quest estate diranno che anche in autunno sarà un problema allora lo sposterai... Non è bello stare in dubbio ma se c è speranza di farlo quando previsto xke non provarci?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione