Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Agosto 2020 Foggia

Rimandare o no?? Nn so più che fare...

Michela, il 2 Aprile 2020 alle 00:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao a tutte !!!io dovrei sposarmi il 15 giugno , vista la situazione mi sono fatta una data di emergenza (7 luglio ) avrei preferito settembre ma no sono riuscita ad incastrare i fornitori ...l’idea di rimandare all’anno prossimo mi distrugge..
non so che fare...
secondo voi spose di giugno/ luglio pensate che riusciremo? Sono triste , angosciata . Ho programmato tutto un anno fà sopratutto per i miei figli , che avrà 2 anni il piccolino e 4 anni e mezzo il grande e saranno i miei pagetti .. vi prego datemi qualche speranza Io nn ci credo più !!

10 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 2 Aprile 2020 alle 12:36
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 luglio e sono molto fiduciosa!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, temporeggia ancora e non perdere la speranza!

    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela Non preoccuparti ce la faremo io devo sposarmi il 31 luglio sarebbe la seconda data perché la prima era a maggio
    Forza non buttiamoci giù 💪💪💪💪🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 23 Luglio!
    Sono positiva, anche se a volte mi getto nello "sconforto".
    Ho voluto optare per una seconda data (di riserva) il 31 Agosto, per essere più tranquilla. Speriamo vada tutto per il meglio ragazze💪🏻Prima o poi ce la faremo a sposarci 🥰
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ti consiglio di aspettare, noi ci sposiamo se tutto va bene il 18 luglio e prima di rimandare aspettiamo almeno metà maggio..🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michele, io ti consiglio di stare tranquilla..Io mi sposo il 25 luglio e non ho contattato nessuno dei fornitori né loro a me..Siamo tutti speranzosi..Ci sono ottime probabilità che in questo mese riusciamo ad uscirne finalmente.. Poi un paio di mesetti di prevenzione e distanziamento e vedrai che a luglio saremo pronte!!!! Con il caldo che verrà se ne andrà questa carogna di virus!!!Su dai coraggio, facciamoci forza, ce la fa faremo!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 4 luglio e la location mi ha consigliato di optare per una data alternativa .. quindi nn saprei m. Io lo spero davvero che riusciremo per luglio 🙏🤞
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo essere positive e sperare che per fine maggio sia tutto più tranquillo così per luglio non ci dovrebbero essere problemi 😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1 giugno e ci spero🤞🤞 se non si potrà fare rimanderò all'anno prossimo.. Pultroppo non abbiamo risposte.. Si vedrà ma cerca di stare tranquilla! Vedrai che si risolverà tutto e riusciremo a incoronare il nostro sogno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro tantissimo! Per fortuna hai già la tua famiglia con te!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione