Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Luglio 2022 Lecce

Rimandare o non rimandare

Federica, il 3 Aprile 2020 alle 10:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao sposine 2020 la data del mio matrimonio è fissata per l 1 agosto ma sono in confusione non sappiamo se è il caso di rimandare voi che dite?

14 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 3 Aprile 2020 alle 15:35
  • Veronica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io devo sposare a settembre e attenderò ancora un po', però una mia amica ha appena spostato il matrimonio che doveva essere il 1 agosto perché sono quasi tutti convinti che si dovranno usare mascherine e usare le dovute accortezze. Non ci sto capendo più nulla. Chissà.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Sassari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io ho appena spostato il matrimonio dal 30 Maggio al 9 Agosto, manca un bel po' e spero che da qui ai prossimi mesi si torni alla normalità.. Siamo fiducciose 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sposiamo anche noi il 1 Agosto e stiamo continuando a organizzare quello che possiamo da casa, per ora non abbiamo neanche preso in considerazione l'idea di spostarlo.

    Siamo al 3 Aprile, respiriamo.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' una scelta molto intima e personale Smiley smile

    Probabilmente se mi fossi sposata ad agosto avrei temporeggiato fino ad inizi maggio per prendere una decisione.

    Valuta i pro ed i contro e segui la strada che ti peserebbe meno

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente come hanno fatto con me, per questo sono stra felice dei fornitori scelti! E io purtroppo fino a pochi giorni fa, per l’emozione e la voglia di sposarmi, non avevo pensato a tutto ciò!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quoto ogni tua singola parola...

    Spesso ci sono i fornitori che fanno i loro interessi e "consigliano" di aspettare perchè per loro un rinvio è una perdita economica non differente!

    Io, per fortuna, ho trovato fornitori "sinceri" che mi hanno aperto gli occhi e mi hanno supportata nel prendere la triste decisione di un rinvio. In primis il prete, che ringrazio.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se le cose potrebbero cambiare, pensate che però no no si potrà ritornare subito alla normalità. Ci vorrà tempo... anche i ristoranti dovranno avere accorgimenti come mi hanno spiegato, stessa cosa in chiesa. Ma ciò non vuol dire che sia la scelta di tutte ovviamente. Ognuno fa come meglio crede, auguri a tutte ragazze ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 1 agosto, ma ero una tra le tante che voleva mantenere la data. Poi ho pensato agli invitati che venivano da fuori, i bambini, i parenti anziani. Ho contattato sia il sacerdote che il ristorante, e ci ha detto che avremo dovuto mangiare sui tavoli distanti un metro, la piscina non si poteva utilizzare, non potevamo essere in molti e il personale avrebbe dovuto utilizzare la mascherina. Quel giorno sarà il più importante della nostra vita è io non voglio che sia una cosa arrangiata. Abbiamo così rimandato a Maggio 2021. Ovviamente con dispiacere, ma almeno sarà un giorno felice, festeggiato con tranquillità e con tutti!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad agosto è troppo presto anche solo per pensarci!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’8 agosto ma stiamo aspettando!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo l'08/08 e sinceramente è presto per spostarlo...salvo che tu abbia motivi particolari per cui ti senti più sicura nel rimandarlo...

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, pensa che io dovevo sposarmi il 18 aprile e ho rinviato al 4 agosto! Tranquilla 🤞🏻🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara aspettate ancora un pochino, almeno fino a metà maggio. Speriamo che in un mese e mezzo cambi qualcosa
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora presto, secondo me i primi matrimoni che saranno celebrati con tranquillità,saranno quelli di agosto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione