Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Settembre 2020 Cremona

Rimandare o non rimandare?

Anna, il 28 Aprile 2020 alle 22:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte future spose, Io e il mio f.m. abbiamo fissato il 5 settembre come data per le nostre nozze. Non sappiamo cosa fare, forse ci sembra troppo presto prendere una decisione ora, in quanto molte coppie che si dovevano sposare tra aprile e giugno hanno spostato la loro data proprio a...
Ciao a tutte future spose,

Io e il mio f.m. abbiamo fissato il 5 settembre come data per le nostre nozze. Non sappiamo cosa fare, forse ci sembra troppo presto prendere una decisione ora, in quanto molte coppie che si dovevano sposare tra aprile e giugno hanno spostato la loro data proprio a settembre.... Cosa fare?? Aspettiamo ancora?? Qualche consiglio?

37 Risposte

• Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi fine settembre
    Ad oggi con data cuscinetto opzionata
    Attendiamo massimo giugno x decidere de confermare settembre o rinviare al 2021
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci dovremmo sposare il 29 agosto, abbiamo deciso che decideremo se spostare o meno a metà luglio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi il 5. Ora come ora penso che non riusciremo a sposarci quest’anno. Mi do tempo fino a giugno per capire anche perché devo fare molte cose ancora e sto rimandando per non pagare cose che serviranno il prossimo anno. A giugno vedrò la situazione e in caso comunicherò la nuova data
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. anche io sono nella stessa situazione. Sposo a settembre e ad oggi mi sembra ancora presto per poter rimandare..ma ho paura che se aspettiamo giugno ad esempio per decidere non troviamo piu date nemmeno per il,2021! Non se se fanno tenere una data cuscinetto..nkn tutti lo fanno..domani chiamo la mia sala almeno mi tolgo il dubbio. Non ce la faccio più
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io ti consiglio di aspettare ancora. Al massimo, se ve lo consentono, potresti opzionare una data di riserva per il 2021 ma continuare a mantenere quella attuale come piano A.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione