Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli

Rimandare o non rimandare?!

Mery, il 18 Maggio 2021 alle 13:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze, dopo aver rimandato dal 2020 a giugno 2021,mi ritrovo nella crisi più totale, dopo il nuovo decreto 😭non me la sento di costringere I partecipanti a fare un tampone, anche perché qualora dovessero risultare positivi parenti più stretti (o noi stessi) non mi piacerebbe mandarli a casa o annullare il tutto 48 h prima. Per il vaccino solo il 20 % avrà entrambe le dosi... Nel frattempo sono anche in balia delle onde con i preparativi, tra partecipazioni, prove abito, trucco, acconciature...

10 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 25 Maggio 2021 alle 21:55
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Taranto
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery, io ho rimandato lo scorso anno ed anche quest’anno. La nuova data è 19 agosto 2022. Siamo convintissimi della scelta sia dello scorso che di quest’anno. I matrimoni che si sono potuti fare nel 2020 e quelli di quest’anno hanno regole che a noi non piacciono. Noi desideriamo un matrimonio normale e quindi aspettiamo tempi migliori ❤️
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che se si voglia partecipare ad un matrimonio di questi tempi bisogna essere elastici e comprensivi.Non vuoi fare tutta la trafila? Pace..si vede che servirà a fare una cernita di chi ci tiene davvero e chi no ecco. Fare i tamponi da un anno a questa parte è cosa normale per cui eviterei tante storie.

    Io mi sposerò a settembre, chiaramente la vedo più ottimistica sperando che via via che l'estate trascorra decada sta roba. Nel frattempo però sto già facendo la cernita di chi è disponibile a fare tamponi (io ho almeno 30 invitati su 60 sotto i 40 anni per cui non credo che saremo vaccinati). Se così fosse che ci sono persone che non vogliono pace.

    Sono ottimista e spero che comunque per Settembre almeno fino ai 30 anni abbiano vaccinato così almeno il rischio di perdere qualcuno per strada è più basso!

    Ragazze dobbiamo essere forti ed evitare troppe paranoie, chi ci vuole essere ci sarà ad ogni costo.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, anche io vorrei aspettare e non prendere decisioni affrettate per poi pentirmene, il problema è che più la data si avvicina più non riesco a stare tranquilla non avendo certezze... I fornitori chiedono altri acconti, e qualora decidessi di rimandare non mi va di lasciare altri acconti....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se a malincuore, sento che se rimando ho l'anima in pace e e poi se ne riparla a data da destinarsi.... Ho tanta ansia dei tamponi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterò fino all'ultimo prima di prendere una decisione x poi magari pentirmene( come l'anno scorso).... ho ancora un barlume di soeranza che prima della metà di giugno la situazione contagi migliori ancora e quindi si rendano conto che il green pass è una cacata mondiale...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti è impensabile una cifra del genere.... La mia paura è che se dovessero risultare positivi parenti stretti come genitori, fratelli, sorelle o addirittura noi stessi... Come si può arrivare 48h prima con tale ansia
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho la data fissata per il 28 giugno, la mia ansia è anche quella di un eventuale positività ai tamponi dei nostri genitori, fratelli o comunque parenti più stretti...
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione è molto difficile ma può essere per i primi matrimoni purtroppo.
    Forse mano a mano con le estate le cose cambieranno .
    Quando ti sposi ?Io continuo anche se con tanta ansia siamo quasi 200 persone
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trieste
    Pin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao buongiorno io ero disperatissima, oggi ho chiamato tutti (80 pesone) e devo dir la verità che quasi tutti hanno detto nessun problema, ovviamente se sono quelli veloci che costano meno, giustamente se sono quelli da 80 € rinunceremo al pranzo, non si può pensare che una famiglia di 4 persone possa spendere 320 euro.... Adesso spero solo che non pretendano quello molecolare 👍👍🤞🤞🤞

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! so che è una situazione difficile... se fossi in te non rimanderei. Chi vuole esserci ci sarà, indipendentemente da tutto (tampone compreso!). Magari qualcuno ha anche fatto il covid e quindi non sarà necessario fare tampone. In ogni caso, fai quello che ti rende più serena. Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione