'Torre del Greco', Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Torre del Greco', Napoli · Da Aprile 2019
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Ragazze buongiorno, avete sentito la diretta di De Luca dove dice che in Campania saranno anticipati i matrimoni dai primi di giugno e con il protocollo da lui scritto qualche settimana fa ovvero...
Allora come avete deciso rimandate o accettate di fare i tamponi? Io nn so ke fare
Ragazze buongiorno, mi sorge un dubbio, qualcuno mi sa dire con certezza se anche in Campania vale l obbligo di green pass o tampone? Perché qualche fornitore mi ha detto che non è obbligatorio...
Ho partecipato a un sondaggio
1393 giorni faCiao a tutte, mia cognata che sposa nel 2023 vorrebbe decidere fra villa vittoria e villa antica le dune, entrambe situate a Boscotrecase.. Voi quale consigliereste? E dove si mangia bene?
1404 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?
1451 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
Mery non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione