Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli

Green pass campania

Mery, il 22 Maggio 2021 alle 09:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ragazze buongiorno, avete sentito la diretta di De Luca dove dice che in Campania saranno anticipati i matrimoni dai primi di giugno e con il protocollo da lui scritto qualche settimana fa ovvero senza obbligo di tampone o Green pass! Qualcuno sa dirmi qualcosa in più? Su quanto sia attendibile la cosa, io ho già rimandato ma se così fosse cercherò una soluzione

4 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 27 Maggio 2021 alle 16:58
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mery,

    il protocollo ufficiale non è ancora stato pubblicato. Se vuoi restare sempre aggiornata sulle ultime disposizioni sanitarie, ti passo una pagina che sicuro che ti sarà utile. Basta cliccare sulla frase sottolineata:

    Matrimonio e Covid-19: ecco tutti gli aggiornamenti

    Come procede con il resto dei preparativi?

    Tienimi aggiornata,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo faccio fare Santo se e cosi...da sposina campana 😍🤩
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery! Onestamente mi sembra impensabile che una regione possa avere regole migliorative è più leggere rispetto a quelle nazionali.. infatti le regioni possono al massimo inasprire le regole, non minimizzarle.. se hai già rimandato terrei la seconda data che avete scelto, starete più tranquilli 😊 a meno che non sia l’anno prossimo.. in quel caso valutate voi!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery qui stanno ripartendo feste di battesimi, comunioni, con tavoli distanziati ... sinceramente in Campania io so che da questa settimana riprendono i matrimoni con il protocollo varato da De Luca... ci sono diversi matrimoni di amici di amici che si svolgeranno senza problemi e nel rispetto delle regole. Quindi chiama il tuo ristorante e accordati con loro senza problemi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione