'Torre del Greco', Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1393 giorni faCiao a tutte, mia cognata che sposa nel 2023 vorrebbe decidere fra villa vittoria e villa antica le dune, entrambe situate a Boscotrecase.. Voi quale consigliereste? E dove si mangia bene?
1404 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?
1451 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
1455 giorni faCiao ragazze, parliamo dei segnaposto. Li farete? Io avevo pensato di non fare i segnaposto, ma ben si dei segna tavolo da dare ad ogni nucleo famigliare, perché penso che fare lo stesso oggetto ad un nucleo famigliare è inutile perché andrebbe...
1455 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
1493 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1512 giorni faIn tempi di restrizioni, vaccini, greenpass ecc è tutto più complicato, voi cosa avete scelto?
1523 giorni faFuturi sposi quanto spenderete per la luna di miele?
1523 giorni faCiao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
1779 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1779 giorni faQuanto avete speso per le partecipazioni?
1788 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1791 giorni faCiao futuri sposi! Oggi vogliamo chiedervi le misure di alcuni dettagli del vostro giorno più bello 💞 Votate a questi sondaggi e svelateci qualcosa in più nei commenti 👇 🔸 Strascico: S o XL? 🔸 Tacchi: S o XL? 🔸 Velo: S o XL? 🔸 Unghie: S o XL? 🔸...
1791 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
Ho creato un post
1792 giorni faRagazze buongiorno, avete sentito la diretta di De Luca dove dice che in Campania saranno anticipati i matrimoni dai primi di giugno e con il protocollo da lui scritto qualche settimana fa ovvero senza obbligo di tampone o Green pass! Qualcuno sa...
Ho partecipato al post di Lamanna
1793 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM