Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Laura
Sposo Novello Ottobre 2020 Salerno

Rimandare o "rischiare"

Maria Laura, il 26 Giugno 2020 alle 10:11 Pubblicato in Nozze Campania 0 8

Ciao ragazze, chi di voi ha confermato il matrimonio? Io dovevo sposarmi l'11/'07/20 ma ho dovuto rimandare al 3/10/2020 ..anche se non ho ancora dato la conferma ufficiale! Voi che avete fatto? Credete che le restrizioni cadranno il 31 luglio? Qui la situazione non sembra migliorare...

8 Risposte

Ultime attività da Maria Laura, il 1 Luglio 2020 alle 17:49
  • Maria Laura
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, speriamo! Ti abbraccio 💕
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In prov. di Pavia, quindi Lombardia.

Il mio dubbio è solo quello della capienza della Chiesa (max 50 persone ma ho 100 invitati), perchè per il resto (banchetto e altro) riusciamo ad organizzare.

Ti capisco, anche noi per una serie di motivi vorremmo fare quest'anno.

• Rispondi
  • Maria Laura
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per molti motivi vorrei confermare... davvero è un dilemma! Spero che per il 31 luglio decadano tutte le restrizioni o almeno alcune! Tu dove ti sposi? Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 29 agosto... ma ancora non abbiamo confermato. Il problema principale è la capienza della Chiesa che per via del distanziamento può ospitare solo 50 persone. Vorremmo molto mantenere quest'anno, anche rimandando di 1 o 2 settimane (forse a settembre ci saranno meno restrizioni ancora?).

Cambiare Chiesa è fuori discussione... indecisione a 1000!!! Confermare quest'anno o aspettare 1 anno?? Smiley sad

• Rispondi
  • Maria Laura
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie. Vedremo Smiley smile

• Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre le scuole riprenderanno con distanziamento e divieto di aggregazione... se hai dei motivi importanto o se non ti o le restrizioni è un conto...altrimenti temporeggerei...
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la tua risposta. Smiley smile

Come hai detto sono scelte molto personali..!

Baci e in bocca al lupo Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono ex sposa 3 Ottobre... Ti dico perché ho posticipato a prescindere dalle restrizioni è l'ansia che mi ha preso.... Questi focolai che ogni tanto vengono fuori. Se tolgono le restrizioni ok ma il virus gira e mi sono detta il diavolo è in agguato e se qualche settimana prima viene fuori un focolaio o di botta succede quello che è successo a fine febbraio.... Tanto può andare bene e tanto no.. L'ansia no. Mi portava da nessuna parte solo a farmi stare male... E così fine maggio abbiamo deciso il rinvio al 2021.... Poi è notizia di pochi giorni fa il focolaio di Mondragone dove alcuni parenti dello sposo sono di la mi si è gelato il sangue... Poi il mancato rispetto delle regole a mare uno sopra l'altro i fine settimana l'appia invasa dal traffico sembra ferragosto.... No no ho cambiato pienamente convinta e felice.. E cmq convivere con il virus significa restrizioni per cui toglierle significa essere folli.... Nn rispettarle è da folli.. E se il ristorante mi chiude per contagi come quelli di Fiumicino???? Sposarsi quest'anno è come vincere al lotto può andare bene come può non andare.... Io al punto interrogativo ho scelto la serenità. Quanto meno in un anno ci si abitua psicologicamente alle restrizioni continua l'epidemia perfetto prox anno mi sposo con gi invitati intimi 26 e si fa il ricevimento per 26 però messo tutto su carta.. Ma vivo più serenamente. Sono scelte molto personali se ragioni con gli occhi del cuore vai per il 2020 ma metti a conto la qualsiasi cosa se vuoi il matrimonio sereno e quindi essere realista opta al 2021.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione