Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Master Luglio 2020 Cagliari

Rimandi precoci?

Manuela, il 28 Marzo 2020 alle 17:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Buon pomeriggio a tutti! Vorrei fare una riflessione con voi e capire un po' come la pensate: noi dovevamo sposarci il 2 maggio e ovviamente a breve daremo l'avviso che abbiamo spostato la data al 24 luglio. Vedo però sposi che iniziano già a spostare le date di luglio e agosto, ma non state facendo...
Buon pomeriggio a tutti! Vorrei fare una riflessione con voi e capire un po' come la pensate: noi dovevamo sposarci il 2 maggio e ovviamente a breve daremo l'avviso che abbiamo spostato la data al 24 luglio. Vedo però sposi che iniziano già a spostare le date di luglio e agosto, ma non state facendo le modifiche un po' troppo presto? 😅 cioè con i nostri fornitori abbiamo pensato al 24 luglio molto serenamente, mi incuriosisce molto capire come mai chi ha il matrimonio previsto tra 3 o 4 mesi lo stia spostando, mi state facendo venire ansia 😅

44 Risposte

• Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia mamma l’ha trovato proprio poco prima della chiusura 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho pensato che mancassero tanti preparativi a quelle sposine.. io per fine giugno ho quasi tutto pronto e riesco a fare tutto in un mese... devo solo riuscire a trovare in tempo il vestito di mia mamma 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 23 maggio. Non abbiamo ancora rimandato perché ci speriamo, ma abbiamo bloccato una seconda data per sicurezza ovvero il 25 luglio. Anche io mi sono fatta la tua stessa domanda, forse è perché chi aveva prestabilito quella data deve fare diverse cose prima, nei mesi precedenti, che noi obiettivamente abbiamo già fatto. A marzo mancavano 5 mesi a luglio, io 5 mesi fa avevo ancora molti preparativi da sistemare, forse la paura oltre al fatto che ci sia ancora il virus è data anche dall organizzazione che lo precede. Io comunque sono molto serena, nel caso, per luglio. Se non sarà possibile nemmeno a luglio allora mi sposerò l’anno prossimo ma non intendo sposarmi in autunno. Non sono molto pretenziosa sul matrimonio, mi adatto e mi sono adattata a tanto, ma sposarmi in determinate stagioni per me non è opzione accettabile.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Io ho dovuto scegliere un’altra data e lo abbiamo solo comunicato ai nostri famigliari e testimoni per due motivi:
      1)la mia testimone doveva sposarsi il 18-04 e non volevo far coincidere eventualmente le date...
      2)mia cognata voleva fare il battesimo della bambina ad agosto di cui sarò la madrina... visto che deve ancora organizzarlo ci siamo accordate di dare precedenza al matrimonio
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto scegliere un’altra data e lo abbiamo solo comunicato ai nostri famigliari e testimoni per due motivi:
    1)la mia testimone doveva sposarsi il 18-04 e non volevo far coincidere eventualmente le date...
    2)mia cognata voleva fare il battesimo della bambina ad agosto di cui sarò la madrina... visto che deve ancora organizzarlo ci siamo accordate di dare precedenza al matrimonio
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene!!! Sono sicura che ce la farete!!! Ci fosse stata disponibilità per fine giugno avrei scelto anche io quella data!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma assolutamente, ci mancherebbe! Però sai, come le spose del 2022 che già vogliono prenotare tutti i fornitori. Mi sembra un po' la stessa ansia 🤣
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho solo opzionato un’altra data per placare la mia mania di organizzazione... io voglio sposarmi il 27-06 e ce la farò! Ce la faremo!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Così ha senso! Anche noi abbiamo trovato con tutti i fornitori la nuova data, ma ancora non ha senso dire nulla... Prendere decisioni da qui a 3 mesi mi sembra eccessivo e mi fa venire ansia visto che noi abbiamo scelto luglio 😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amica Reby noi scriviamo ovunque messaggi di positività 🤣🤣alla fine hai scelto una data di alternativa ?il
    Mio ragazzo nn vuole neanche xk pensa che nn ci sia il bisogno
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manuela ciao😁 guarda posso darti un consiglio ? Nn dare retta a nessuno ! Fai come me continua x la tua strada e tt andrà bene fidati !❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine Giugno... al momento non posticipiamo nulla... anche secondo noi è troppo presto.. attenderemo fino a fine Maggio.. abbiamo però opzionato con tutti i fornitori un piano b... se fosse stato per il mio fm non lo avrebbe neanche fatto.. ma io sono una maniaca dell’organizzazione e finché non avevo un’altra soluzione non ero tranquilla.. ora sono molto più rilassata... spero con tutto il cuore di riuscire a coronare il mio sogno nel giorno stabilito da quasi due anni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione