Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Giugno 2021 Novara

Rimando dal 27/6 al 13/9?

Alessandra, il 23 Marzo 2020 alle 22:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutte ragazze questa mattina mi sono svegliata davvero con lo sconforto.. la situazione non si sistema è spinta anche dalla notizia della morte di una persona che conoscevo ho pensato di spostare la data delle nozze.. la nostra data era e per ora è ancora il 27 giugno ma dopo aver sentito tutti i fornitori L unica data che poteva andar bene a tutti è il 13 settembre 2020! Ho chiesto si fornitori di tenere la data opzionata ancora per qualche giorno in modo da pensarci bene e parlarne con il mio fm.. anche lui è d’accordo a spostare ma abbiamo il problema del viaggio di nozze che spostando ora la data di partenza forse ci farebbe pagare la penale... sono un po’ combattuta non so che fare voi cosa mi consigliate?

23 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 24 Marzo 2020 alle 17:59
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si ho sentito la ragazza oggi speriamo riesca a trovare una soluzione! Grazie ti abbraccio anche io
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, hai provato a confrontarti con l'agenzia viaggi? Sicuramente troverete una soluzione insieme!

    Vedrai che andrà tutto bene!

    Ti mando un super abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che devi cambiare se ti senti più tranquilla. Ma sono sicura che la sarà la scusa evergreen per gli eventi di cui non si ha voglia fino alla fine dell'anno 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti la mia paura è anche quella che dicano si sì veniamo e poi al ultimo inventino questo per non venire non tanto la mia famiglia qua ti quella del mio fm quindi mi sentirei più tranquilla a cambiare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai miei invitati non me lo aspetto però, di sicuro, il virus (una volta finito tutto) verrà usato come scusa da tanta gente per non andare ai matrimoni, battesimi, eventi a cui non avranno voglia di partecipare.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fossi in voi aspetterei fine aprile, manca ancora un bel pò di tempo.
    Anche perchè, come ho già detto in altri topic, se per fine maggio la situazione sarà ancora così, bisognerà preoccuparsi di ben altro, non del "quando mi sposerò"!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di aspettare ancora un po', se la location vi mantiene l'opzione sulla data di settembre, magari potreste valutare come sarà la situazione a metà aprile.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Spero si risolvi tutto il prima possibile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 27 giugno. La nostra location non aveva possibilità a settembre quindi dovremmo andare al 2021. Preferiamo aspettare. Secondo me avete fatto bene ad opzionare settembre e tenerla come possibilità😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te, non riesco ad immaginare che tipo di restrizioni possano mettere dal momento che ci faranno uscire di casa, non credo che si entrerà al supermercato 2 a due,forse all inizio ma non per molto, oppure non credo che possano mettere un limite al numero di invitati o vietino di ballare... È tutto surreale, non so più cosa pensare, una paura che ho, è quella che gli invitati possano rifiutarsi di venire per paura
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io 27 Giugno 🍀 non ho toccato nulla ne pensato al cambio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo qst si ! Xo sarebbe assurdo fino a giugno tenere tt chiuso e bloccato e sopratutto che qst situazione continui così a lungo . Io sn positiva penso che tt passerà presto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perdonami ma non lo possono sapere con esattezza non lo sanno neanche i medici... questo virus è brutto! È potente e non reagisce a nulla quindi non possiamo sapere fino a quando ne saremo dentro per ora purtroppo

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ! A me x esmepio tt i fornitori, il prete hanno detto d nn cambiare assolutamente nulla xk sn convinti che x quel giorno sarà tutto finito xk x loro sarebbe surreale che la cosa continui fino alla fine di giugno ..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto fino a quando i fornitori mi danno la possibilità di tenere ferma la seconda data dopo di che dovrò decidere
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo tienila è anche la mia e io sn fiduciosa 😍💪💪🍀poi ti potresti pentire aspetta fino a maggio come facciamo tt nn mollare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia paura è di viverla male oggi sono veramente a terra
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se tutto torna normale, succederà e basta. Non possono riaprire i negozi e vietare i matrimoni. La differenza quale sarebbe? Passano più persone nei supermercati in un giorno, di quanti a un matrimonio.
    Comunque, anche ponendo delle restrizioni, non dureranno certo mesi.
    Per questo io consiglio sempre di aspettare il 3 aprile per capire meglio. C'è poi il rischio di pentirsi per troppa fretta.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io manterrei giugno....vedrete che si farà! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo
    So
    Anche io non sposterei ma la mia paura è che anche se finisce tutto ci saranno restrizioni e non mi va molto di rischiare di dover avere solo 10 persone in chiesa mascherina ecc
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi consiglio di aspettare il 3 aprile. Io mi sposerò una settimana dopo e non ho contattato nessuno.


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch io ho spostato la data dovevo sposarmi il 25 aprile ho posticipato a settembre anch'io ho problemi con il viaggio ma parlando con l agenzia lui vedrà come fare per non farci pagare la penale.
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Secondo me potresti sentire prima l’agenzia di viaggi per avere la conferma se vi fanno pagare la penale... comunque non scegliete prima del 3 aprile, è possibile che ci siano novità!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione