Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2015 Bari

Rimanere incinta prima del matrimonio..??

Francesca, il 25 Marzo 2014 alle 14:37

Pubblicato in Future mamme 74

Quante di voi sono rimaste incinta prima del matrimonio? Quanto tempo prima della data è successo?? A me manca un anno e mezzo, xo se mi dovesse capitare non mi dispiacerebbe.. l'unica cosa è che mi sconvolgerebbe i piani..!!

Quante di voi sono rimaste incinta prima del matrimonio? Quanto tempo prima della data è successo?? A me manca un anno e mezzo, xo se mi dovesse capitare non mi dispiacerebbe.. l'unica cosa è che mi sconvolgerebbe i piani..!!

74 Risposte

• I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sembrerò un po' egoista ma no, non lo vorrei e sto più attenta che mai! Ci sposiamo a ottobre e voglio godermi i preparativi e quel giorno, potendo anche il viaggio di nozze, poi ho in ballo anche questioni lavorative ma questa è un'altra storia! Parlando per me, preferisco godermi una cosa alla volta, detto ciò, se arrivasse naturalmente saremo pronti ( dopo il primo schock ) ad accoglierlo Smiley winking
    • Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa fretta proprio non la capisco. Non cercherei mai un figlio mentre organizzo il matrimonio e trasmettere al bimbo tutto lo stress, la stanchezza, ma anche soltanto le piccole apprensioni che ci sono sempre. Capisco per le donne un po' più grandi... Ma nemmeno tanto. C'è un tempo per ogni cosa. Io potendo scegliere, scelgo di vivere una cosa alla volta. Vi prego non offendetevi. È solo il mio pensiero.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo stesso, il mese scorso ho avuto il ritardo e da una parte avrei voluto essere incinta, dall'altra però sapevo bene che questo non è il momento giusto!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh noi femminucce dobbiamo stare attente all'istinto Smiley laugh ..fosse stato per me avrei avuto un figlio alle elementari Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parte razionale la pensa esattamente come te perché è più giusto così. . D'altra parte l'istinto mi porterebbe ad altro...!! Vedremo chi l'avrà vinta. .! Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un ritardo e ero contentissima ma poi ho pensato che per quel giorno avrei avuto nausee e pancia e non avrei potuto andare in luna di miele..io adoro i bambini e ne voglio una dozzina!! Smiley laugh ..peró per ora è meglio godersi questi attimi a due che poi non torneranno più..ogni cosa a suo tempo!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2014 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi ci sposeremo il 25 luglio di quest'anno e stiamo iniziando ora a incrociare le dita per un pupo Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! A gravidanza inoltrata io non lo farei... Primo perchè se non é tranquilla e devi stare a riposo rischi ti salti tutto, secondo perchè io x esempio ero davvero stanca dal7 imo mese... Poi col caldo!
    Noi alla fine ci sposeremo un anno dopo la nascita del bimbo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente anche secondo me sarebbe la cosa migliore..!! anche se non vorrei che eventuali nausee mi rovinino quel giorno..!! Smiley smile

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda noi ci stiamo provando da poco e ci sposiamo il 7 giugno..così se arriva arriva e non si vedrebbe ancora la pancia Smiley smile il 30 mi dovrebbero arrivare..vedremo!!! Smiley laugh io ti direi di aspettare a qualche mese dalle nozze cm noi Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione