Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2015 Bari

Rimanere incinta prima del matrimonio..??

Francesca, il 25 Marzo 2014 alle 14:37 Pubblicato in Future mamme 0 74

Quante di voi sono rimaste incinta prima del matrimonio? Quanto tempo prima della data è successo?? A me manca un anno e mezzo, xo se mi dovesse capitare non mi dispiacerebbe.. l'unica cosa è che mi sconvolgerebbe i piani..!!

74 Risposte

Ultime attività da Elena, il 13 Marzo 2015 alle 13:58
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho risposto a te, ma volevo rispondere al topic.
    Comunque anche io non posso prendere la pillola perché prendo altri farmaci, ma esistono tanti metodi sicuri, preservativo in primis. Oggigiorno non bisogna per forza evitare il sesso in determinati giorni per non rischiare.
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che al giorno d'oggi una gravidanza possa benissimo essere evitata se non si cerca in quel preciso momento, e i motivi possono essere tanti. I metodi contraccettivi sono tantissimi oggi nonostante vedo moooolta disinformazione.
    Detto ciò, se l'idea di arrivare all'altare in tre ti piace, non c'è nulla di male! Al massimo rimandi il matrimonio e ti fai portare le fedi dal tuo bimbo Smiley smile
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 12 settembre,ma sono incinta e dovrebbe nascere il 13 agosto. Siccome avevamo paura andasse male e sapevamo non avremmo avuto la forza di metterci a organizzare abbiamo rimandato al 2016.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Liaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara anche io sono nella tua stessa situazione sono che L abito ancora non L ho scelto anche io sono nel panico !!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono rimasta incinta nel novembre del 2013, volevamo sposarci prima che nascesse nostro figlio, ma abbiamo deciso di aspettare, anche perchè non avremmo fatto in tempo con i tempi, se ci sposavamo prima dovevamo fare solo il rito civile, visto che il mio fm sta prendendo adesso la cresima, a me è sempre piaciuto fare il rito religioso, è una cosa diversa, più sentita. sono stra contentissima di avere avuto un figlio prima del matrimonio, lui sarà presente, lui sarà battezzato proprio quel giorno, sono felicissima così.. un figlio prima o dopo il matrimonio è un dono di Dio che vuole farti, ha reso la nostra vita bella da morire

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puo capitare sia con gli anticoncezionali che senza ...se capita capita !!

    Io mio figlio l'ho cercato lo volevamo ma se dovesse capitare qual'è il problema ? dovrò far allargare l'abito nulla piu ^^

    diventa un problema se non puoi permetterti di mantenere una creatura allora si li sono problemi .... nel mio caso non lo è quindi se mi capitasse anche se non lo stiamo cercando sarei felice ^^

    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte ti do pienamente ragione ma dalla altra ti dico k se hai una sfiga cm me k nn posso usare nessun tipo di anticoncezionale a parte i preservativi e k a volte mi danno fastidio ank quelli allora si può succedere senza j te lai cercato. . Io la Cazzata lo già fatta una volta e mi è toccato pre determinato la pillola del giorno dopo.. e da li sto il triplo più attenta si fa solo quando nn ho l'ovulazione x cercare di evitare imprevisti.. ma può sempre succedere..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo la stessa cosa anche a me, ho dovuo cambiare il mio adorato abito ma alla fine è stata un'emozione doppia essere all'altare in tre! Vai tranquilla che tutto si sistemerà e sarà un giorno meraviglioso!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare le cose "all'antica" quindi mi auguro che diventeremo genitori dopo il matrimonio! In ogni caso se dovesse succedere (anche se prendo precauzioni) sarebbe una cosa magnifica
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo scelto la location e firmato il contratto Eravamo felicissimi ci sposavamo e il progetto di un figlio che ci privavamo da ben 2anni fu spostato dopo il matrimonio...quel mese stesso il ciclo non arrivò non arrivò non arrivò Smiley ups Opsss ERO INCINTA Smiley surprise proprio quando non lo cercavo più arrivò con grande stupore perché noi primis non ce ne eravamo accorti del piccolo ma solo a7settimane...ora lui e nato e de la cosa più fantastica che c'é il matrimonio fu bloccato x quella data e ci sarà e lui sará il mio pagetto ringrazio dio dei doni...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah hai ragione. Ma in questo topic 'farla capitare' vuol dire cercarla dichiaratamente. Ahahah
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlane subito in atelier!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2014 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 22 agosto 2015 a maggio ho scoperto di essere incinta e mi sn sposata un anno prima il 12 agosto 2014...e stato solo unn po stressante fare le cose in fretta...ma x il resto sono contentissima...
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Novella Luglio 2016 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei tanto rimanere incinta un mesetto prima dl matrimonio oppure qlk settimana prima, anke se m piacerebbe tanto avere un figlio ora però cambierebbe tt i nostri progetti allora X ora mgl aspettare ma prm dl matrimonio Nn m dispiacerebbe provarci
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow...auguroni di vero Smiley heart .... che Dio vi Benedica
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!! Tantissimi auguriii Smiley kiss Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al dire il vero ci sto provando... ci sposiamo il 15 Maggio2015 e semnai dovesse arrivare saremo davvero felici, ma non ci dobbiamo pensare...quando vuole arrivare noi siamo qui Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Novella Luglio 2016 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze Smiley smile noi avevamo deciso per il 27 settembre 2014 ma a gennaio ho scoperto d essere incinta e la mia DDP era proprio il 27 settembre anche se il mio piccolino è nato il 19 settembre cn cesareo d urgenza.... Quindi adex abbiamo deciso di aspettare e sposarci nel 2016
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Marzo 2015 Lecce
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono nel panico piu totale! Ho scoperto da pochi giotni di essere incinta ho gia acquistato l'abito ma a maggio non mi entrera piu visto cge saro al 7mese aiutoooooo non so che fare

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2015 Novara
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi volevo sposarci quest'anno, ma sono rimasta incinta l'anno scorso e abbiamo deciso di aspettare un anno in modo che il piccolo possa già camminare x quel giorno, così non mi devo preoccupare troppo di lui.. Smiley smile per il secondo aspetto dopo il matri.. Così non ho il problema nausee e pancione al matri! Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra...un bacione!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille carissima....un abbraccio!
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione ti auguro ogni bene un bacio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mille auguri!!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nonostante la giovane età, desidero fortemente diventare mamma.. Ma sono d'accordo con molte ragazze, se la data del matrimonio è stata già programmata e manca poco, per me è opportuno attendere a dopo le nozze per il semplice motivo che non tutte le gravidanze sono semplici.. Conosco casi di riposo assoluto, di complicazioni, nausee ed altro.. Ma se accadesse, ne sarei comunque felice.. Con tutto quello che si sente oggi, ci sono coppie che si disperano per averne uno, quindi in qualsiasi momento arrivasse sarebbe un sono dal cielo!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2014 Cosenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 15 Giugno ed aspettavamo Lorenzo già da 22+3...nessun problema, nessuna limitazione, mi sono tranquillamente sposata con l'abito dei miei sogni e adesso siamo in viaggio di nozze...é stato tutto meraviglioso e stra divertente ma l'emozione più grande era sapere che c'era il nostro cucciolo mentre mamma e papà si giuravano amore eterno!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2014 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo pienamente con le altre,io mi sono sposata 21 gg fa,quel giorno mi sono scatenata con balli giochi e risate,se fossi stata incinta credo,sopratutto in la con la gravidanza,non mi sarei potuta scatenare allo stesso modo,con questo non giudico chi invece x scelta affronta quel giorno in attesa,ma espongo il mio pensiero secondo cui ogni cosa ha un suo tempo,nel 2014 non capita ma lo si fa capitare quindi io personalmente comincio a provarci adesso che siamo marito e moglie beh speriamo bene

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se capitasse ok, ma chi lo cerca a 4/3 mesi al matrimonio secondo me é una cavolata anche perché magari una ha la fortuna di star bene ma,se per sbaglio sta male ogni giorno per tutto il,giorno? Il matrimonio non riesce ad affrobtarlo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano solo 106 g al fatidico giorno e sinceramente non mi dispiacerebbe affatto se rimanessi incinta. Anzi penso che mi farebbe vivere con + gioia il mio matrimonio!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Liaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio quesyo mese mi è capitato un ritardo che mi ha messo in allerta ma alla.fine mi sono venute detto questo io a settembre 2015 mi sposo quindi vorrei aspettare a dopo il matrimonio per godermi tutto e anke il viaggio CGE vorrei fare dico vorrei perché è il Signore Che decide io vorrei tanto un bimbo e ci sono rimasta male quabdo sono stata smentita ma sollevata anche ! in conclusione per me se arriva da benissimo se non arriva va bene uguale anche perché bon è detto che ti sposi ed esci incita anzi il pensiero di rimanerci non ti fa stare rilassata !!! ciaoooSmiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Liaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione