Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Filippa
Sposa Abituale Luglio 2021 Milano

Rimborso prova abito

Filippa, il 3 Agosto 2020 alle 09:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Buongiorno sposine😊 ho un problemino e volevo sapere se anche a voi fosse capitata una cosa simile. A fine febbraio avevo preso un appuntamento di sabato da pronovias (a Milano) per le prove abito, pagando 50€. Ho dovuto rimandarlo e me l’hanno spostato a metà marzo, sempre di sabato, pagando anche...
Buongiorno sposine😊 ho un problemino e volevo sapere se anche a voi fosse capitata una cosa simile. A fine febbraio avevo preso un appuntamento di sabato da pronovias (a Milano) per le prove abito, pagando 50€. Ho dovuto rimandarlo e me l’hanno spostato a metà marzo, sempre di sabato, pagando anche questa volta altre 50€. A causa del lockdown mi hanno dovuto cancellare l’appuntamento e mi avevano detto che i due rimborsi sarebbero stati automatici (una volta cancellato). Siamo ad agosto e io ancora non ho ancora visto i 100€. È successo anche a voi? 😖

72 Risposte

• Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia nessun atelier si fa pagare per andare a vedere i vestiti
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oltre a telefonare, manda email.. Così resta qualcosa di scritto!
    • Rispondi
  • Filippa
    Filippa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li inseguo da marzo 🙈 riproverò anche oggi!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sollecita.. Sollecita e sollecita!😅
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no queste cose a Palermo nemmeno esistono.. le prove abito sono totalmente gratuite.. ma poi dato che avevi già pagato perché non hai replicato dicendo che non dovevi dargli altri 50€?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito la storia del sabato... Per i rimborsi io solleciterei, 100 euro per nessuna prova non è una gran pubblicità per un marchio del genere.
    • Rispondi
  • Filippa
    Filippa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avevano detto che di sabato le prove avevano un costo di 50€ (non avevo ancora scelto l’abito), lo stavo ancora cercando. Avevo chiesto se potevano tenermi buoni i primi 50€, ma mi hanno detto che fosse una cosa automatica e che non mi riconoscevano l’appuntamento se non pagavo. E va bene, ho pagato anche la seconda volta. Però non ho ancora visto i rimborsi 😞 quelli dovevano essere automatici 😑
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non mi risultava nemmeno che pronovias facesse pagare le prove! Io fossi in te insisterei, anzi non capisco perché ti abbiano chiesto le seconde 50 euro, potevano far valere quelle del primo appuntamento...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione