Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Agosto 2021 Macerata

Rimborso viaggio di nozze

Giulia, il 13 Aprile 2020 alle 11:45 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao a tutte! una domanda, per chi ha spostato il matrimonio organizzato per quest’anno all’anno prossimo, per il viaggio di nozze come avete fatto? Sirte riusciti a spostarlo tranquillamente all’anno prossimo? Perché la mia agenzia non mi permette attualmente di annullarlo (sarei dovuta partire a metà luglio) e mi parla di un eventuale voucher da utilizzare entro i 12 mesi dall’attivazione, e quindi se lo annullasi a maggio dovrei utilizzarlo entro maggio 2020

9 Risposte

Ultime attività da Giada, il 13 Aprile 2020 alle 15:51
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari un voucher, significherebbe non perdere i soldi, io spero tanto che risolverò anche questa faccenda del viaggio, finora con gli altri fornitori non abbiamo perso soldi... Secondo voi, il saldo del viaggio deve essere fatto se una persona non parte?! Noi da contratto dovremmo saldare il 10 giugno, ma non daremo niente, non partiamo! Si dovrà trovare una soluzione prima di quella data, anche se i voli li bloccano settimana per settimana a momenti... 😣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Macerata
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che se dovesse cambiare qualcosa (anche se ne dubito) e sbloccano i voli poi non mi rimborserebbero più...sarebbe comunque rischioso...in più credo ci siano dei termini entro i quali puoi annullare il viaggio o spostarlo..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2021 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non potresti annullare il viaggio a Luglio? Cosi il vaucher lo fanno scadere a Luglio...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato da soli senza agenzia. Una compagnia aerea si è dimostrata molto disponibile fornendoci diverse opzioni tra cui il rimborso totale. Le altre due compagnie aeree fanno leva sul fatto che ad oggi i voli sono confermati
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho spostato di 2 mesi il viaggio, e anche a me ha parlato di un voucher, giustamente i soldi dietro non mi possono dare! Quindi ti daranno questo voucher da consumare entro 1 anno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse ti conviene attendere più in là
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha fatto un vaucher(equivalente alla caparra da noi versata, ed è la somma versata) ma senza darci un limite di spesa... Da utilizzare quando sarà che decidiamo di partire.


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Macerata
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio problema non e tanto annullare con il rimborso, andrebbe bene anche il voucher, ma il problema è che l’agenzia mi parla di un voucher valido 12 mesi dall’attivazione, quindi se lo attivassi ora sarei costretta a partire entro aprile 2021, quando invece vorrei spostare la data sempre nello stesso periodo (luglio ) del 2021! Mi sembra un’assurdità
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le agenzie possono rimborsare solo se sono loro ad annullare. Ultimamente stanno facendo voucher perché c'è un decreto che lo permette, se rimborsassero fallirebbero tutti. Io credo che tu debba aspettare e farti dire quanta penale dovresti pagare se annullarsi tu (cambia a seconda della distanza rispetto alla data).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione