Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Giugno 2022 Milano

Rime arodaky shop online

Federica, il 16 Marzo 2021 alle 12:15 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao a tutte,
Qualcuna di voi ha acquistato il suo abito da sposa sul sito di Rime Arodaky (stilista francese).
Vende i suoi abiti anche online e ho trovato l’abito dei miei sogni, ma prima di acquistarlo volevo avere qualche feedback. Grazie a chi risponderà!

9 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 19 Gennaio 2023 alle 20:27
  • Lisa
    Sposa Novella Giugno 2023 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao intanto grazie mille per le info, infatti te lo chiedevo proprio perché sul loro sito non comprare nessun negozio rivenditore in italia.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Lisa, temo non ci sia più un rivenditore italiano perchè guardavo adesso loro sito e in Europa l'italia non compare più;

    ho visto un posto in Svizzera ma se segui sua pagina Instagram puoi avere delle info;

    la boutique a Milano era comunque Alcesti bridal, via San Gregorio 53

    sul loro sito hanno ancora abiti di questa stilista,magari contattali cosi ti spiegano...buona ricerca!

    Valentina

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Novella Giugno 2023 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, posso chiederti il nome della boutique di Milano che ha gli abiti di Rime Arodaki? Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2022 Torino
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai poi trovato il tuo abito rime arodaky?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica,
    Sono Valentina...piacere! Sei per caso riuscita a trovare l'abito di Rime Arodaki? Anche io adoro questa stilista e ho trovato una boutique a Milano che vende dei suoi abiti ma solo alcuni modelli ..tu poi cosa hai deciso, se posso chiederti? Grazie e buona giornata
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non so se prenderei un abito così importante senza provarlo... non so nemmeno consigliarti se sia buono o no come sito

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Onestamente ti sconsiglio di acquistare su internet l'abito. So che la tentazione è forte, ma senza aver modo di provare il rischio di una delusione è alto. Magari porta dietro una foto in qualche atelier, ti faranno vedere vestiti sicuramente molto simili a quello dei tuoi sogni
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche io non lo conoscevo e sono andata a guardare,vestiti molto moyo belli ma prezzi molto molto alti. A quel prezzo prendere un'abito a scatola chiusa senza neanche provarlo è un'azzardo secondo me,tra l'altro ci sono la maggior parte degli abiti che li puoi trovare nei nostri atelier a prezzi inferiori. Se proprio non trovi lo stesso modello facendoglielo fare alla sarta spendi molto meno che prenderlo da lui.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che non conosco proprio lo stilista .... ma ora vado a sbirciare !!!!
    L'unica cosa che ti posso consigliare, visto che si tratta di un abito da sposa, è di assicurarti di avere una buona sarta di fiducia nel caso in cui ti servissero delle modifiche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione