Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso

Rimettersi in forma

Martina, il 30 Ottobre 2017 alle 12:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 32
Ciao. Sarò onesta, ho 8 mesi per perdere 10 kg ma nonostante gli sforzi non vanno giù. Ho un fisico tonico e muscoloso ma i fianchi che sbocciano non se ne vanno giù. Sto pensando a una liposcultura. Il bib non me lo mettono, sono una 46, sono appena fuori al normpoeso. Però io non posso e non voglio sposarmi odiando me stessa. La dieta non funziona, per calare dovrei mangiare meno di 1000 calorie al giorno e non è sano oltre che pericoloso perché innesca altri meccanismi. Chi ha scelto la lipo? Qualche coraggiosa su confessa? Non mi servono incoraggiamenti motivazionali, so cosa fare per perderli, l’ho già fatto ma non ho modo per allenarmi con la corsa 7 giorni su 7. Adesso lavoro.

32 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Gennaio 2018 alle 08:07
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fammi sapere come andra' poi.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra perfetto per me! Ancora 4 kg e si va!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Http://www.my-personaltrainer.it/salute-benessere/criolipolisi.html Qui c'e' tutto, se non c'e'altro in internet.

    Non la ho fatta ma solo perche' non ho il corpo adatto.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho mica capito come funziona...ti congela le cellule di trigliceridi?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovati un bravo personal trainer! Il mio in un anno mi ha fatto venire i cubetti sulla pancia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, perche' non prvi il trattamento di criolipolisi? Congela le cellule di grasso che poi elimini nelle settimane successive e non ritornano piu'. Questo non vuol dire dimagrire per sempre visto che se perdi peso le cellule aumentano di grandezza non di numero.

    Pero' se il problema e' localizzato puo' valerne la pena.

    Io ne sono attratta, non la faccio perche' voglio perdere dei chili ma sono armonica quindi ho paura che se dovessi ingrassare ancora il grasso dopo si concentrerebbe su parti specifiche diverse rispetto a quelle su cui ho fatto il trattamento (dove le cellule non ci sono piu'), e quindi tanto armonica non sarei piu'.

    Te ne parlo perche' a Dubai, dove vivo, e' molto diffuso


    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si devo provarci così altrimenti è un problema

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato ad aggiungere attività fisica? Io anche ho il sederone e sebbene non sia come lo vorrei ho perso 7 cm da quando ho iniziato la dieta associata a esercizi mirati in palestra. Non ti nascondo però che è il punto più difficile 😞
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io sono normopeso ma ho adipe localizzato sui fianchi che non riesco a togliere.. il resto riesco a dimagrire con la dieta (che devo assolutamente ricominciare di corsa).. il problema è sempre lì, nella zona in cui si bloccava l'abito quando lo scelsi ahahaah...
    ho poco tempo a disposizione e temo non mi entri più.. in realtà devo perdere solo un 2-3 kg ma nel caso riuscissi di certo non sui fianchi!


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamenti! Sono al mio 57esimo giorno di dieta. Sono partita da 75,6 kg e ad oggi peso 66,5 Kg. Ne vorrei perdere ancora 4 e poi stabilizzare il peso fino a Giugno in modo da rendere “concreta” la nuova pelle.
    Considerazioni: ho fame, specialmente la sera e ogni volta che esco con gli amici è frustrante bere solo caffè americano o la coca 0.
    Sto facendo tantissimo sport per tonificare così da non inflaccidirmi, cosa che è comunque successa a livelli di schiena e di braccia.
    Le persone hanno iniziato a rompermi le scatole dicendomi che devo smetterla di dimagrire ma so benissimo che la stragrande maggioranza di questi non lo dice per il mio bene. Una volta li prendevo come complimenti che mi autorizzavano a smettere, adesso invece li filtro.
    Voi come siete messe? Chi è già in stabilizzazione come la vive?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamenti!
    Ho fatto il colloquio preventivo per la liposuzione. Durante il colloquio tra l’altro hanno provato a propormi, in aggiunta, epilazione laser, filler alle labbra e acido ialuronico per correggere il naso. I prezzi per la lipo che dovrei fare io (e sono di favore perché il chirurgo è papà di un compagno di università) 3800/4300 euro (solo di lipo). Ho ovviamente accantonato il progetto. Invece sto seguendo una chetogenica con proteine del siero del latte. Ho perso già 4 chili in 10 giorni. Questa dieta non si può protrarre per più di 20 giorni e poi va instaurato un protocollo di mantenimento. Sono veramente felice, da tanto tempo non avevo risultati simili! Non è semplice ma avendo un countdown la volontà si ronforza! Bisogna vivere dei baby obbiettivi!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Frosinone
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho da sempre il tuo stesso problema e ho provato di tutto... da rimedi come 2 kiwi maturi al mattino, all'acqua essenziale, all'acqua calda con semi di lino infusi la notte precedente, a tutte le marche di fibra esistenti sul mercato alle erbe (tra cui senna e frangula) che mi stavano dando effetti. Ho detto però al mio medico delle erbe e mi ha sconsigliato di prenderle, prescrivendomi movicol.. una scatola di movicol e mi sono regolarizzata per circa 6 mesi, ora di nuovo sto rifacendo questa cura....se non l hai già provato potresti assumerlo, con me ha funzionato
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ravenna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cambiare tipo di alimentazione o anche di sport per muovere il metabolismo. Se il problema sono i glutei prova a caricarli con esercizi più pesanti adatti al muscolo, sono abituati già a sostenere il corpo quindi necessitano di carichi notevoli per modellarsi. In generale però ti consiglio anche di amarti per come sei, il corpo cambia sempre durante la vita, e dovremmo abituarci a dare meno importanza ai nostri difetti fisici, nel limite del possibile. Baci e auguri.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bevo 2 litri di acqua al giorno, mangio fibre, prendo i semi di lino frullati o l’onigol o il plantalax. Si rimette in funzione per qualche giorno e poi di nuovo non ne vuole sapere. Quando sono di stipsi da 5/6 giorni devo prendere 6/7 pastiglie di 12 erbe per due volte oppure non va.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bevo 2 litri di acqua al giorno, mangio fibre, prendo i semi di lino frullati o l’onigol o il plantalax. Si rimette in funzione per qualche giorno e poi di nuovo non ne vuole sapere. Quando sono di stipsi da 5/6 giorni devo prendere 6/7 pastiglie di 12 erbe per due volte oppure non va.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono diciamo magra, porto una 40, ed ho un fisico mascolino. fianchi,pancia e seno tutti più o meno della stessa misura. Il mio problema era l'interno coscia, dove accumulavo il grasso e avevo le cosce che si toccavano facendomi apparire molto più grossa. Nonostante dieta e palestra il grasso lì restava, perciò ho optato per una liposuzione. Il risultato è stato magnifico e lo rifarei altre mille volte. Non ho più problemi di sfregamento, non devo indossare maglie lunghe che coprano il difetto, e mi sento molto molto.molto meglio con me stessa. Quindi la mia esperienza è strapositiva. Se non ti serve dimagrire ma solo togliere i cuscinetti secondo me fa al caso tuo😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Frosinone
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto della stipsi cronica... Hai provato in qualche modo a curarla? Perché certo, anche quella non aiuta nella perdita di peso
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Gli ho scritto ma non mi ha risposto 😢
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sono stata dal chirurgo qualche settimana fa e me ne sono tornata a casa con le lacrime perche per il mio problema la lipisuzione non va bene! Per il resto del corpo se la voglio fare devo perdere 10 kili! Ad oggi sono 70 ma so gia che perdendo peso non ho dei punti in cui accumulo particolarmente! Quindi vedro! Per quanto riguarda te ho capito il tuo problema e il mio consiglio è prendi appuntamento. Ricorda che per almeno tre mesi avrai una guaina contenitiva se non 4, il periodo perfetto è ora!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco... potrebbe essere una soluzione ma io sono già una clessidra (adesso, cosa ottenuta con estenuanti plank laterali). È che sta ciccia è concentrata tutta sul sedere. Il resto del corpo è normale!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mangio shiritaki che sono la stessa cosa 😓 Guarda, non ne posso più. Io di interventi non ne ho mai fatti ma ho questo sedere che è una persecuzione 😩
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, ti capisco benissimo!

    Anche io sono una 46 (qualche rarissima volta riesco a infilarmi in una 44), faccio attività fisica 4 volte a settimana (corsa in salita e addominali), mangio regolato eppure non scendo di un etto!!!

    Sono due settimane che sto praticamente facendo la fame facendo sport come una matta e nada, la bilancia resta immobile, anche se io mi vedo più asciutta e con il viso scavato.

    Ora come ora sto provando a farmi passare l'appetito con il konjac, ne prendo tre capsule prima di ogni pasto e dovrebbero aiutare a sentirmi più sazia (e devo dire che funzionano!!).

    A volte ho pensato anche io alla liposuzione, ma avendo già fatto altri interventi (sia estetici sia no), onestamente non mi va di soffrire sapendo già poi che molto probabilmente i risultati non durerebbero a vita!

    In bocca al lupo, hai tutta la mia solidarietà


    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah scusami Martina, mi e' venutvenuta in mente un'altra cosa!!! Alcuni centri estetici hanno un attrezzo che serve a modellare il corpo. Non fa perdere peso ma distribuisce la massa grassa in maniera equa. Io non l'ho mai fatto ma per esperienza indiretta ti dico che una ragazza "mela" e' diventata "clessidra". Per me potresti provare questo metodo non invasivo, perche' davvero hai pochissimo da perdere e a quanto ho capito e' piu' un eccesso di grasso localizzato sui fianchi!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si almeno quattro volte alla settimana, talvolta cinque. Ho preso addirittura peso, circa 4 kg, di muscolo da febbraio a oggi però di fatto non è cambiato nulla. Solo sotto le 500 kcal al giorno perdo peso.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi alleno 4 volte alla settimana. 2 sono dedicate al nuoto veloce e due le faccio come definizione muscolare con il personal trainer. Ho addirittura muscolo in eccesso. Il problema fondamentale è che soffro di stipsi cronica nonostante mangi quintalate di verdure. Se ho raptus di fame mangio shiritaki ma persino dopo una settimana di soli shiritaki, pranzo e cena, non perdo peso. Ho sempre fame ma niente mi aiuta. Sono frustrata perché è veramente una vita grama e oltretutto senza la felicità di vedere il numero sulla bilancia che cala.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi un po' di attivita' fisica la fai gia'! Scusa, non l'avevo capito. Hai provato anche a cercare degli esercizi che fanno lavorare la zona dei fianchi? A volte non contano i chili ma i centimetri nelle zone che ci interessano. Comunque in bocca al lupo qualunque sia la tua scelta!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2018 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto sta nell’attività fisica! La liposuzione mi sembra eccessiva!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè aggiungere sessioni di cyclette nei giorni in cui non faccio sport?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Hai provato ad informarti sulla criolipolisi o sui trattamenti t-shape? Si possono fare dall'estetista, sono molto meno invasivi, non hanno effetti collaterali e sono molto efficaci! Lo ha fatto una mia amica dopo il parto e ha avuto ottimi risultati...
    • Rispondi
  • Kirby
    Sposa Precisa Giugno 2020 Siracusa
    Kirby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un fisico tonico e muscolo come dici, non serve andare a correre o mangiare meni di 1.000 kcl. devi sempmicemente mangiare bene e fare qualche esercizio mirato per perdere cm non peso.Se il peso non va giu è Perchè evidentemdnte non c'è grasso da perdere. I cm sono piu importanti della bilancia
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con Antonella, prima prova a fare movimento, vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare! 😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, io ho comprato la cyclette perche' con un bambino non posso piu' andare a correre. Lo trovo davvero un santo attrezzo. Sono favorevole alla liposuzione ma non nel tuo caso che hai poco da perdere...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione