Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Aprile 2016 Bergamo

Rimpianti e rimorsi

Daniela, il 19 Maggio 2016 alle 13:39

Pubblicato in Just Married 35

Ciao a tutte Mi sono sposata il 24 aprile scorsoHo avuto il matrimonio che volevo Eppure vorrei premere il tasto rewind e rifare tutto da capo!Cambierei tante cose, piccole cose, ma lo farei.... e soprattutto vorrei tornare indietro per godere della giornata al 100%.Continuo a rimuginare sugli...
Ciao a tutte Mi sono sposata il 24 aprile scorsoHo avuto il matrimonio che volevo Eppure vorrei premere il tasto rewind e rifare tutto da capo!Cambierei tante cose, piccole cose, ma lo farei.... e soprattutto vorrei tornare indietro per godere della giornata al 100%.Continuo a rimuginare sugli imprevisti che ci sono stati e a chi e cosa ha sbagliato! Anche a voi capita? Vi siete sentire così? O è solo il mio brutto carattere sempre alla ricerca inutile della perfezione che non esiste....Con questo non dico che non sono contenta, ci mancherebbe....io mi sentivo bellissima e felice...però tornerei indietro.

35 Risposte

• Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me spiace perchè le foto a cui tenevo quelle con la mia mamma e mio marito insieme sono solo due e mosse, e quelle del bacio perchè resi dall'emizione non ci siamo baciati nè in chiesa nè all'uscita.

Mi rammarico si stata poco con alcuni amici (ero in un altra dimensione e mi sono resa conto solo dopo alcuni giorni di aver trascurato qualcuno) e meno male che eravamo pochi.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa cambieresti?? Ho visto che hai scelto prelude.. Anche noi per il nostro matrimonio.. Come ti sei trovata ?
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa vorresti cambiare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione