Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa Precisa Maggio 2022 Catania

Rincari location per il 2022

Diana, il 25 Agosto 2020 alle 08:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buongiorno sposine, mi sposerò nel 2022 e, dopo aver fissato la data in chiesa, sto valutando le varie location.. io e il mio ragazzo abbiamo un budget di 100€ al persona; alcune di voi penseranno che sono già molti, e in realtà lo pensavo anch’io, ma mi sono resa conto che è più difficile di quello...
Buongiorno sposine, mi sposerò nel 2022 e, dopo aver fissato la data in chiesa, sto valutando le varie location.. io e il mio ragazzo abbiamo un budget di 100€ al persona; alcune di voi penseranno che sono già molti, e in realtà lo pensavo anch’io, ma mi sono resa conto che è più difficile di quello che sembra.. ho contattato una location che mi avevano consigliato sia per il cibo, sia per i prezzi onesti (85€ a persona).. la Villa in questione mi ha mandato un preventivo di 115€, un bel rincaro considerando il prezzo che mi avevano detto.. secondo me vogliono recuperare i soldi persi nel 2020 visto il rinvio dei matrimoni.. la mia paura è che tutti stanno seguendo questa linea di pensiero.. vi siete imbattute in esperienze simili? vi ringrazio per l’attenzione! Se siete di Catania si accettano consigli per le location 😘😘

35 Risposte

  • F
    Sposa Saggia Giugno 2022 Lecce
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,quello che ho capito io,girando le location,è che fanno un prezzo a partire da,poi in base al numero di invitati sparano il prezzo finale a persona....Ne ho viste 4:la meno cara era 95... nessuna ha rispecchiato i prezzi base diciamo...
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortuna che non sono tutti uguali
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,no assolutamente no ..ho trovato sia location che volevano approfittarne aumentando i prezzi ,ma la titolare della mia location è stata veramente gentile e onesta ,una delle mie scelte migliori 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione