Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa Precisa Maggio 2022 Catania

Rincari location per il 2022

Diana, il 25 Agosto 2020 alle 08:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Buongiorno sposine, mi sposerò nel 2022 e, dopo aver fissato la data in chiesa, sto valutando le varie location.. io e il mio ragazzo abbiamo un budget di 100€ al persona; alcune di voi penseranno che sono già molti, e in realtà lo pensavo anch’io, ma mi sono resa conto che è più difficile di quello che sembra.. ho contattato una location che mi avevano consigliato sia per il cibo, sia per i prezzi onesti (85€ a persona).. la Villa in questione mi ha mandato un preventivo di 115€, un bel rincaro considerando il prezzo che mi avevano detto.. secondo me vogliono recuperare i soldi persi nel 2020 visto il rinvio dei matrimoni.. la mia paura è che tutti stanno seguendo questa linea di pensiero.. vi siete imbattute in esperienze simili? vi ringrazio per l’attenzione! Se siete di Catania si accettano consigli per le location 😘😘

35 Risposte

Ultime attività da Gessica, il 1 Marzo 2021 alle 17:39
  • Gessica
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Catania
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dai un occhiata villa athena io lo prenotata x giugno 2022 e stato amore a prima vista ♥️
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero, grazie 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi iniziamo a vedere le location questo fine settimana, anche noi ci sposeremo nel giugno 2022... Ti saprò dire!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi cerca trova 😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E hai ragione😅Io ho parlato ad esempio con una mua che mi piace molto,mi ha mandato da pochi giorni il listino prezzi aggiornati e mi ha specificato che non cambieranno per il 2021/2022,il prezzo varia solo in base al pacchetto che scegli,in teoria anche le location dovrebbero usare lo stesso criterio...IN TEORIA😅😅😅
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione.. che poi ogni piccola cosa che vuoi aggiungere (tipo confettata o altro) si paga a parte..

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il menù è lo stesso del **** sarà lo stesso anche per me 2021 si è vero anche per me 30 euro mi sembra esagerato però
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende da dove abiti... da noi i prezzi sono puu alti, cmq basta girare, sono sicura che troverete qualche altro posto
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel menu che ci hanno proposto c’era già solo un secondo😅😅 a mio parere non ci vale tutti questi soldi in base a quello che mi offrono
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro mi hanno mandato un menu standard del quale dovevo solo scegliere i primi e i secondi che mi proponevano.. il prezzo è stato quello di 115 dall’inizio, però amici mi avevano detto che lo stesso menu un anno fa era 85€😅😅😅 c’è qualcosa che non mi quadra
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Valentina.. ho già stilato una bella lista😂 spero di trovare ciò che cerco
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avendo letto il menu secondo me sono esagerati, forse anche per questo sono rimasta un po’ scioccata.. il rincaro in questione è di 30€ 😭😭
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati tesoro se posso aiutare volentieri
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio, personalmente la trovo un’esagerazione incredibile.. noi saremo 160 circa e ci vorrebbe un prestito solo per il ricevimento 😅😭😭
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch’io ho sentito varie esperienze simili
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, grazie mille!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏼 Grazie 😘
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa di si, però, personalmente, mi sembra eccessivo e in base al menu che mi hanno proposto non ne vale la pena
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Si ho scelto un sabato, male che vada cambio giorno
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però 10€ di differenza non sono come 30€.. mi è sembrato molto strano anche perché mi hanno presentato lo stesso menu senza variazioni
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi saremo più o meno 160, so di alcune location che abbassano il prezzo in base al numero degli invitati, ma non è stato il nostro caso
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una location che ho valutato (non andava bene) aveva il menù a partire da 85, ma in realtà se volevi dolci, secondo primo e pesce arrivavi a 120. Se voi avete un budget e non volete superarlo provate a togliere qualcosa. Ad esempio per noi è uno spreco avere 2 secondi perché il secondo secondo non lo tocca mai nessuno, l'abbiamo tolto per una questione di sprechi e ci hanno scontato 5 euro a persona.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non si tratta di veri rincari,semplicemente i prezzi che ti dicono al telefono o vedi sul sito sono"base"...poi quando cominci a fare il menù improvvisamente il costo si impenna...guarda che molti fanno i furbi!Non farti abbindolare con sta storia che ci hanno perso perché con tutti i soldi che faranno nel 2021 è una cavolata!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è di cercare ancora e preparare un range di location da visitare più ampio possibile,anche noi avevamo un budget da rispettare un po' come tutti credo e dopo un'attenta ricerca siamo riusciti a trovare qualcosa che coniugasse lato economico e soddisfazione culinaria e visiva 😀
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diana, è normale che se ti sposi tra due anni mettano in conto un rincaro di 10/15 euro. Non è a causa del covid. Il prezzo non mi pare esagerato, anzi! Ovviamente dipende dal tipo di location e dal menu. Da noi i prezzi sono anche più alti.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me verrebbe da dire "così poco"? nella mia zona si parte da €120 in su (si arriva a €160).. Smiley cry

    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla location. Io ho dovuto rinviare il matrimonio dal 2020 al 2021 e la mia location ha prenotato la nuova data senza variazioni di prezzo sul menù concordato. Forse sono stata fortunata, ma so che a molte spose non é andata così.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rincari location per il 2022 1

    Prova qui so che è meraviglioso Rincari location per il 2022 2

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ,cerca vedrai che troverai la location adatta a te 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ammettere che io avevo trovato rincari simili anche quando cercavo la location che non c era ancora il covid. Evidentemente hanno capito che piacciono e hanno aumentato i prezzi tanto vengono prenotati cmq
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirti di location precise però posso consigliarti di scegliere un giorno in mezzo alla settimana per cui di solito le location fanno un prezzo più basso (sempre se non lo hai già scelto)
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato nel 2019 per il 2021 tutti mi dissero che dovevo aggiungere 10 euro in più a persona ti ripeto tutte le location perché mettono in conto che aumenta l Iva la vita ecc è un pensiero comune
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione