Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Agosto 2013 Firenze

Rinfresco con i colleghi....

Gessica, il 2 Luglio 2013 alle 11:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Scusate ma non sono esperta sul campo ma il rinfresco e i sacchettini li avete dati prima o dopo del matrionio ai colleghi??????e se prima quanto?????io avevo intenione di farlo una settimana prima del matrimonio ma mi dicono che è troppo presto è vero??????un bacione a tutte.....

9 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 2 Luglio 2013 alle 17:58
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io domani offriró il pranzo ai colleghi (10 giorni prima del matrimonio) e poi mercoledí 10, mio ultimo giorno di lavoro, porteró le scatoline con i 3 confetti.

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La bomboniera è un conto e anche io la darei dopo, ma x il sacchettino mi sembra un pò.. strano correre dietro alle persone per semplici confetti dopo.. comunque sono gusti.

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io si, ho fatto così!!!! In fondo non darei mai i confetti per la nascita di un figlio prima che nasca o prima che lo battezzi, e non darei mai un regalo a una persona prima che compia gli anni...a chi mi ha dato un regalo ho detto, dopo il matrimonio ti darà la bomboniera, e così ho fatto!!!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse... non so se porta male, ma se allora viene qualche vicino o amico pochi giorni prima a portare un pensiero, che fai? non lo dai il sacchettino? Glielo vai a portare dopo?

• Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh io so che porta male portarle prime le bomboniere o confetti...si danno dopo il matrimonio!!!!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cia gessica io darò i sacchettini ai miei clienti e colleghi di papà all'incirca una settimana prima dell'evento ..ma la bomboniera solo dopo il matrimonio.

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se fai un rinfresco al lavoro e basta perchè non sono invitati e intendi dargli un sacchettino, devi darli al momento del rinfresco. Se sono invitati al matrimonio glieli dai quel giorno. Se non li inviti non ha senso fare un rinfreschino prima del matrimonio e dargli dopo al ritorno il sacchetto. Dato così non avrebbe senso, a meno che il rinfresco lo fai dopo, a quel punto puoi dare anche i confetti.

• Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io so che i confetti e le bomboniere si danno sempre dopo, però il rinfresco si può fare prima!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione