Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Agosto 2013 Firenze

Rinfresco con i colleghi....

Gessica, il 2 Luglio 2013 alle 11:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Scusate ma non sono esperta sul campo ma il rinfresco e i sacchettini li avete dati prima o dopo del matrionio ai colleghi??????e se prima quanto?????io avevo intenione di farlo una settimana prima del matrimonio ma mi dicono che è troppo presto è vero??????un bacione a tutte.....

9 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 2 Luglio 2013 alle 17:58
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io domani offriró il pranzo ai colleghi (10 giorni prima del matrimonio) e poi mercoledí 10, mio ultimo giorno di lavoro, porteró le scatoline con i 3 confetti.

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La bomboniera è un conto e anche io la darei dopo, ma x il sacchettino mi sembra un pò.. strano correre dietro alle persone per semplici confetti dopo.. comunque sono gusti.

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io si, ho fatto così!!!! In fondo non darei mai i confetti per la nascita di un figlio prima che nasca o prima che lo battezzi, e non darei mai un regalo a una persona prima che compia gli anni...a chi mi ha dato un regalo ho detto, dopo il matrimonio ti darà la bomboniera, e così ho fatto!!!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse... non so se porta male, ma se allora viene qualche vicino o amico pochi giorni prima a portare un pensiero, che fai? non lo dai il sacchettino? Glielo vai a portare dopo?

• Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh io so che porta male portarle prime le bomboniere o confetti...si danno dopo il matrimonio!!!!

• Rispondi