Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposo Luglio 2021 Cagliari

Ringraziamenti fornitori

Manuela, il 14 Maggio 2020 alle 19:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze. Sono una ex sposa del 12 settembre 2020 rimandato al 3 Luglio 2021. Vorrei mandare una bottiglia di vino ai fornitori che sono stati comprensivi e ci hanno confermato la nuova data senza problemi mantenendoci anche le stesse condizioni di quest'anno. Vorrei chiedervi un consiglio su cosa scrivere nel biglietto di ringraziamento. Consigli? Grazie a tutte

8 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 15 Maggio 2020 alle 10:05
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi alla fine tutto ha preso forma. È bellissimo avere lo stesso mese dei tuoi genitori ❤ noi abbiamo anche trovato la chiesa che prima non c'era. Quindi direi che alla fine pian piano si sta incastrando tutto alla perfezione 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?😍 Io quest anni avrei voluto il 20/06/20 ma ovviamente era già stato preso. A quel punto tutto andava bene perché non abbiamo una data del cuore. Il 03/07/21 è simpatica😍 e in più i miei genitori si sono sposati il 06/07 quindi mi fa piacere sposarmi nel loro stesso mese❤
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ragionandoci abbiamo capito che anche per loro non sarà facile perdere così tanti matrimoni quest'anno. Quindi vorremmo ringraziarli con un piccolo gesto per essere stati comprensivi e disponibili a un'accordo. Due si sono posti proprio male e mi stanno facendo un po dannare (con aumenti di prezzo e acconti che non ci restituiranno) ma tutti gli altri super professionali e disponibili a trovare insieme un compromesso.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si?!? Che bello ❤ sai che a me sta piacendo più della vecchia 🤣 non so perché ma prima ero piena di dubbi e incertezze sulla data invece da quando abbiamo scelto la nuova mi sento proprio bene e la sento "mia". Non so spiegartelo è proprio strano.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo la stessa nuova data😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuli grazie per il consiglio. Mi paice molto come frase grazie mille. Purtroppo per noi non tutti sono stati gentili e disponibili. Due in particolare si stanno comportando come se ci stessero facendo un favore a spostare la data. Perciò siamo anche propensi a cambiarli. Ma a quelli che hanno dimostrato un cuore ci piacerebbe fargli presente che il loro gesto è stato apprezzato.
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel gesto! È anche vero che è giusto che i fornitori vengano incontro ai propri sposi, ma leggendo vari commenti su questo forum non è assolutamente una cosa scontata!
    Potresti scrivere semplicemente " Grazie per la vostra grande disponibilità, flessibilità e gentilezza, siete una squadra fantastica e so già che grazie a voi il nostro matrimonio sarà meraviglioso!"☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione