Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiorenza
Super Sposa Aprile 2023 Vercelli

Ringraziamenti sì ringraziamenti no

Fiorenza, il 4 Maggio 2023 alle 17:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutti sposi e spose! Ho varie domande e cioe': avete pensato a mandare dei messaggi di ringraziamento? Se sì, a chi? solo a chi c'è stato, a chi non è potuto venire ma vi è stato vicino? Chi vi ha fatto un regalo? Entro quando pensate sia sensato mandarli? Ho pensato che sarebbe carino...

Ciao a tutti sposi e spose!
Ho varie domande e cioe': avete pensato a mandare dei messaggi di ringraziamento? Se sì, a chi? solo a chi c'è stato, a chi non è potuto venire ma vi è stato vicino? Chi vi ha fatto un regalo? Entro quando pensate sia sensato mandarli?

Ho pensato che sarebbe carino inviare dei semplici bigliettini di ringraziamento, non so se associarci anche un gadget. Di sicuro come 'valore aggiunto' vorrei mettere un qrcode che punti a un sito dove gli invitati possano vederci e vedersi nelle foto ufficiali. Abbiamo investito molto nell'avere delle fotografie memorabili e quindi mi sembrava una buona idea, se ho capito bene dovremmo avere le foto in digitale entro questo mese. Secondo voi potrebbe funzionare?

38 Risposte

• Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È una bella idea😉

• Rispondi
  • Fiorenza
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche noi ovviamente ma purtroppo alcune persone non han potuto venire, o addirittura ci han voluto fare un regalo di natura economica anche se non sono stati invitati al ricevimento

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea, mi piace quella delle foto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mandato un ringraziamento whatsapp con foto il giorno dopo o nei giorni subito dopo il matrimonio. Le foto erano quelle fatte da noi, non professionali, però ci tenevo a ringraziare subito chi ci aveva fatto un pensiero o un augurio.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo ringraziato tutti live il giorno del matrimonio.
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PS: siccome non resisto, ecco una anteprima (l'abbiamo ricevuta su whatsapp quindi a livello di dettagli non è il meglio possibile) ma secondo me un lavoro così va valorizzato

Ringraziamenti sì ringraziamenti no 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione