Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Ringraziamento fornitori...

Elena, il 27 Gennaio 2016 alle 11:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao sposine ai nostri fornitori regaleremo una bottiglia di vino dell'agriturismo dove andremo a pranzo cosa potrei scrivere nel biglietto? Vorrei una cosa carina perché loro son molto carini con noi... poi nel sacchettino inveve dei confetti vorrei mettere confetti e mms secondo voi quanti ne vanno di mms??? Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Elena, il 27 Gennaio 2016 alle 12:27
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto grazie della dritta :Smiley heart ora li ho ordinati x san valentino ad fm... cosi unisco l'utile al dilettevole ah ah
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perchè son piccolini quindi diciamo che li metti per far numero e coloreSmiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi dici che non esiste il numero come dicono dei confetti 3 o 5 ??? Si dai un bigliettino ci sta... bella l'idea della marmellata :-)
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena è proprio un pensiero gentile, io gli darò la marmellata fatta da me che ho preparato anche per i non invitati ma non avevo pensato al biglietto. Potresti scrivere: grazie per aver contribuito con il vostro lavoro a rendere perfetto il nostro giorno più bello. Per gli m&m direi che andrà bene una cucchiaiata mista ai confetti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione