Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa Master Settembre 2022 Sondrio

Ringraziamento regali

Nicoletta, il 8 Luglio 2022 alle 16:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Buongiorno, mancano più di due mesi al mio matrimonio ed iniziano ad arrivare i primi regali (ovvero i bonifici). Cosa prevede "il galateo" di ringraziare subito? E come? Ma la gente non poteva aspettare la settimana prima?!!!!
Buongiorno, mancano più di due mesi al mio matrimonio ed iniziano ad arrivare i primi regali (ovvero i bonifici).
Cosa prevede "il galateo" di ringraziare subito? E come?

Ma la gente non poteva aspettare la settimana prima?!!!!

42 Risposte

  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    In realtà ne ho ricevuti solo due... Uno ho già risposto e il secondo rispondo questa sera a questo punto. 😀
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io manderei un messaggio o una chiamata considera che magari ci sono vari motivi per il quale hanno fatto con così tanto anticipo il bonifico... Paura di dimenticarlo, magari in quel momento avevano la liquidità per farlo, o semplicemente per levarsi il pensiero hahahah 😘
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mandavo subito un messaggio per ringraziare
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ci sono ragioni (oltre il fatto che qualcuno lo ritiene maleducazione) per non inserire l'IBAN? Onestamente mi sembra la cosa più comoda...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiamata? Messaggio? Invito a bere qualcosa?
    Non mi hanno nemmeno ancora dato la conferma, lo prendo come una conferma?

    Comunque al primo bonifico ci sono un po' rimasta male per "così presto?!' però poi ho iniziato a realizzare che la cosa si sta concretizzando e sono stata molto felice
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!
    Be' chi ci sarà pensavo di ringraziarli là con un nell'abbraccione e con la bomboniera. A chi non potrà venire ma farà un regalo porterò poi la bomboniera ugualmente, di persona.

    Invece a me molti hanno apprezzato molto l'iban. Ovviamente spiegando che è per il viaggio di nozze. Non abbiamo fatto tramite agenzia perché dobbiamo ancora prenotare (partiremo a fine ottobre).
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no che cambia!!!!! Almeno li vedo al matrimonio, li ringrazio più per tutto una volta sola Smiley xd


    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nicoletta,

    Penso che una chiamata verrà gradita, uno o due giorno dopo la ricezione del bonifico. Tu farai una bella figura e eviterai di dimenticarti. Hai pensato di mandare un cartoncino a tutti gli invitati con i ringraziamenti in seguito al matrimonio?

    A me hanno sconsigliato di mettere l'IBAN, ma non vivendo in Italia non vorrei davvero nessun tipo di regalo materiale che sarà difficile da trasportare.

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa cambia? 😂 ho mi sposo a settembre e già da giugno hanno iniziato a farci i regali e ho telefonato ad ognuno per ringraziare. Ti dirò che è anche meglio così non mi ritrovo a dover fare mille chiamate tutte insieme 🙂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si fallo subito appena lo vedi sennò poi ti dimentichi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione