Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Luglio 2013 Arhus

Rinnovo dei voti!

Silvia, il 31 Maggio 2013 alle 15:22 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 16

Ciao ragazze!

Collegandomi a un topic di Vinnie di qualche giorno fa (su una coppia che faceva il rinnovo per i 25 anni a Bali), mi chiedevo: qualcuna di voi ha mai pensato di farlo? magari gia´durante il viaggio di nozze? Oppure vi piacerebbe farlo? Pensate che sia una cosa romantica o una cosa inutile?

I miei nonni non fecero esattamente un rinnovo, ma per il loro 50esimo celebrarono una messa (solo noi della famiglia con un parroco amico che celebrava) nella chiesa dove si erano sposati! Avevo solo 16 anni ma mi ricordo ancora le emozioni!

Sono curiosa di sentire le vostre storie e dove lo avete fatto/fareste!Magari con una cerimonia originale!

Su una spiaggia polinesiana con rito locale?

rinnovo dei voti

A las Vegas con Elvis?

rinnovo voti

o sui monti?

rinnovo dei voti

16 Risposte

Ultime attività da Laura, il 7 Febbraio 2014 alle 11:14
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2014 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci sposeremo a settembre 2014 e poi partiremo per il viaggio di nozze negli States. Faremo tappa anche a Las Vegas e sarebbe un'idea simpatica rinnovare i voti in qualche cappella caratteristica. La vostra esperienza qual'è stata? è fattibile? non vorrei finire nei guaiSmiley atonished Vorrei che tutto fosse altamente legaleSmiley laugh

• Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ognuno ha il proprio gusto e priorita' .. direi che sarebbe meglio chieder li a chi puo' esser preciso con un preventivo ad "hoc"... Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli che bello!!e se non sono indiscreta il costo per un servizio di questo genere è abbordabile? senza vestiti e fronzoli vari, ma giusto la cerimonia con qualche foto che prezzo ha?

• Rispondi
  • V.r.
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo organizzato direttamente li in un paio di giorni..... e' pieno di agenzie wedding planner ... io ne ho usata una a kuta.. mi ha fatto vedere catalogo dei servizi... ho scelto quello che volevo, ogni singolo servizio(esempio: no vestit, avevamo I nostri... no filmino, solo foto...ecc ecc) e mi ha fatto il prezzo... tempo due giorni e tutto era organizzato senza troppe agenzie intermediarie......
    • Rispondi
  • M
    Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci stiamo pensano anche noi!! ad agosto saremo in vacanza a Bali.. ma come hai fatto a farlo tu??? io trovo solo siti di agenzie che vogliono organizzarti il viaggio con il matrimonio là... se tu mi potessi dare qualche dritta ti sarei immensamente grata!!! Milena

• Rispondi
  • M
    Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Milena

• Rispondi
  • M
    Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

X Vinnie:

Milena

• Rispondi
  • Deanna
    Sposa Saggia Febbraio 2014 Milano
    Deanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Noi vorremmo farlo in viaggio di nozzeSmiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Romanticissimo!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima idea e anche giusto e coinvolgente anche per i parenti lontani!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ihihhihihi ogni 10 anni addirittura? pero´e´una bella scusa per utilizzare ancora il vestito!

• Rispondi
  • V.r.
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto a bali.... rinnovo promesse dopo 6 mesi... emozionnte :-)
    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia...io farò 2 ricevimenti...uno qui il giorno del matrimonio ed uno in sardegna nel mese di AGosto..

e farò la messa con rinnovo promesse e poi la festa...

mi piaceva l'idea che anche tutti gli amici e parenti in sardegna potessero partecipare alla cerimonia...e cosi abbiamo pensato al rinnovo delle promesse :-)

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io gia' ci penso...lo farei ogni 10 anni...e non per i classici 25 e 50...per ritrovarmi nei preparativi...e se possibile per poter indossare nuovamente il mio vestito...prima che passi di moda

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci stavamo pensando anche noi sai? Smiley winking per ora dando un occhio il meno che abbiamo trovato e´199 dollari...vedremo!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andiamo in viaggio di nozze negli Stati Uniti e passeremo anche da Las Vegas, quindi se fosse possibile senza spendere un capitale...why not?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione