Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa

Rinnovo delle promesse!!!

Rossella, il 23 Settembre 2014 alle 11:52 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 13

Care forumine stamattina mi sono svegliata con questo pensiero fisso "Rinnovare le promesse di matrimonio per il nostro primo anniversario".....ma questa volta nel paese del mio maritino in modo da far partecipare coloro che non hanno avuto la possibilità di raggiuncerci in Sicilia!!!! Magari in un bel vigneto visto che la sua zona è piena o anche in un angolo di costiera amalfitana!!!! Voi che cosa ne pensate?

13 Risposte

Ultime attività da Supercate, il 24 Settembre 2014 alle 08:31
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2014 Piacenza
    Supercate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido pienamente il pensiero di Rossella, e a differenza sua io ho mio marito accanto tutti i giorni...lavoriamo assieme perfino...però ci siamo resi conto di quanto sia stato importante un passo del genere, che rifaremmo al volo e per questo abbiamo deciso di festeggiare in occasione del nostro anniversario.

Pensa che noi comunque nonostante 12 anni di fidanzamento continuamo a farci gli auguri ogni mese e ora lo facciamo due volte al mese...forse è troppo, non siamo una coppia smielata ma ci teniamo alle nostre piccole ricorrenze, poi ognuno vive la propria storia come vuole ed è giusto così.

baci

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella, rispetto il tuo pensiero ma perdonami non lo condivido....io non credo sia superfluo rinnovare l'amore che si prova per l'altra persona, anzi lo dovremmo fare più spesso....e ciò non vuol dire organizzare continuamente feste e festini. Io sono felicissima di aver sposato mio marito e se lui fosse qui festeggerei ogni mese trascorso con lui, purtroppo lavora fuori dunque festeggio e ringrazio ogni volta che ho la possibilità di stare con lui anche se solo per due giorni....

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno io ho ben chiare le idee, infatti devo parlarne con mio marito per capire se la cosa si può fare visto che abitiamo in sicilia e dovremmo organizzare in campania.....cmq la cerimonia non credo, un rito simbolico di sicuro perchè lo vorrei fare in spiaggia o in un vigneto delle sue parti.....cmq di sicuro una cosa molto semplice per dare il piacere ai suoi parenti e amici che non hanno potuto partecipare alle nozze qui in sicilia!!!!

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già, col senno di poi posso confermare che dopo il matrimonio subentra una sorta di nostalgia, la voglia di rifare e di rivivere quei momenti!!!! Ne avrai ulteriore conferma dopo il tuo matrimonio Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra superfluo sinceramente rinnovarle dopo appena un anno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2014 Piacenza
    Supercate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea...vorremmo farlo anche noi...ma nn so da dv cominciare!rifarai anche la cerimonia?
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai pure,..è un'amara realtà non trovi Smiley laugh?!?
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah....carina questa delle sindromi post preparativi me la rivendo di sicuro !!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino....bisiognerebbe festeggiare almeno ogni due annio in modo da curare anche le nostre sindromi post preparativi nuziali Smiley winking

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ancora parlarne con mio marito Smiley xd e verificarne la fattibilità perché non sarà facile organizzare il tutto a distanza...spero si possa fare!!!!ho già tante idee in mente!!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente una bellissima idea! Pronta per iniziare i preparativi Smiley laugh?!?
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì ci ho pensato anche io....bisognerà studiarci un pò su!!! O semplicemente dir loro che è un modo per ringraziarli e renderli partecipi .... chissà Smiley winking

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2015 Caltanissetta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea... Certo è che gli invitati potrebbero vederla come un richiedere nuovamente il regalo di matrimonio... soprattutto se per le nozze pur se non presenti vi hanno fatto il regalo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione