Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza

Rinnovo promessa

Giorgia, il 14 Giugno 2013 alle 12:17 Pubblicato in Luna di miele 0 13

Ciao a tutte sposine...stamattina ho fatto un giro in agenzia viaggi per iniziare a chiedere qualche preventivo per la luna di miele.

partiremo a gennaio, quindi abbiamo ancora tanto tempo davanti, ma almeno inizio a confrontare le varie proposte, a schiarirmi le idee e a capire qual'è il budget da investire.

nel parlare delle varie mete possibili, la ragazza mi ha fatto una proposta davvero incantevole...il matrimonio sulla spiaggia....ovvero rifare la cerimonia ( ovviamente è simbolica perchè purtroppo qui non è valida a livello giuridico) intima, davanti al mare, vestiti in modo semplicissimo, e cena sempre in riva al mare...con fotografo anche...io ho letteralemnte spalancato gli occhi...mi sono uscite le stelline...perchè è un mio desiderio poter fare una cosa così...logico è da valutare, perchè devo ancora capire quanto potrebbe costare, ma se è fattibile, la cosa si farà sicuramente!!!!

che ne dite??? non è male come idea vero?????

matrimonio in spiaggia

13 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 23 Agosto 2013 alle 16:51
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo non mi hanno ancora detto nulla...per gennaio mi hanno detto che è ancora presto..le quote iniziano ad essere visibili a partire da settembre...

    il vestitino lo devo modificare un po'...appena finito lo farò vedere!!!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2013 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ringrazio!!! guarda sai che ho anche già trovato un vestitino bianco carinissimo e semplicissimo proprio per l'occasione??? io spero davvero che appena l'agenzia mi dica i preventivi di poterlo fare, perchè ci tengo davvero tanto...incrociamo le dita!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2013 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la trovo un'idea bellissima!!!!! Mi sono sposata a luglio ma la vera luna di miele sarà a capodanno e la mia idea è di rinnovare le nostre promesse in spiaggia...spero solo non ci costi uno sproposito!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece io la trovo in'idea troppo romantica!!é logico che il matrimonio quello vero e irripetibile debba essere condiviso con le persone care!!guai se così non fosse!!!! Ma rifare le promesse soli in mezzo al nulla,circondati dal mare e dalla natura soli col proprio grande amore lo trovo romanticissimo seppur un evento simboloSmiley smile
    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacerebbe un sacco farla...è un'idea stupenda!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no ...questo è un'idea che ti offrono nel pacchetto del viaggio di nozze,....guai se al mio matrimonio non ci fossero i miei invitati!!!!!

    mi piaceva l'idea di rinnovarle sulla spiaggia, perchè è come riconfermare un po' quello che proviamo l'uno per l'altra...e in intimità, perchè lo vorrei come momento nostro, come regalo che ci scambiamo....ma il matrimonio in sè assolutamente lo concordo con te..più gente 'è meglio è!!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente non mi piace l'idea di celebrae il matrimonio "soli".....( difatti il nostro nn è stato così Smiley smile ). Giorgia, per quanto bello possa sembrarti, credo che se accanto a voi non avete qualche invitato, amici, parenti, uhm...mi sembrerebbe una cosa triste. Forse perchè per me il matrimonio è sempre stato visto come una gioia da condividere con le persone care.....soli non lo varei mai fatto!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!!! si avevamo in mente messico o cuba....mi piacciono entrambe..

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea è molto romantica! In effetti spesso sono gli stessi resort a proporre il pacchetto wedding, senza doverlo necessariamente prenotarlo prima! Ovviamente sono tutti pacchetti a pagamento Smiley winking

    Hai qualche idea particolare per la meta?

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!! Spero di riuscire anche io!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' una idea meravigliosa!!!!!, io ho optato proprio per un matrimonio cosi' , oltreoceano, sulla spiaggia a Mauritius ( li' infatti ha valenza civile a tutti gli effetti)!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione