Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria

Rinofiller naso

Maria, il 12 Giugno 2018 alle 23:34

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 34

Ragazze,chi di voi ha esperienza? La mia situazione è questa! In pratica da piccola un mio conpagnuccio all'asilo mi fece cadere dallo scivolo..ancora ricordo i dolori,col tempo quindi si notava sempre più sta deviazione del setto nasale! Diciamo che il mio naso è leggermente storto, solo quando uso...
Ragazze,chi di voi ha esperienza? La mia situazione è questa! In pratica da piccola un mio conpagnuccio all'asilo mi fece cadere dallo scivolo..ancora ricordo i dolori,col tempo quindi si notava sempre più sta deviazione del setto nasale! Diciamo che il mio naso è leggermente storto, solo quando uso gli occhiali camuffo il tutto! Non ho mai avuto il coraggio di affrontare l operazione, finché lo scorso anno salgo su per fare una visita e mi dicono che mi mettono in lista d'attesa per essere operata in convezione in ospedale, rinosettoplastica! Trascorso un anno niente.. le faremo sapere ..sempre le stesse parole! Ad oggi siamo a giugno, a dicembre mi sposo e mi ritrovo ancora in queste condizioni, il mio difetto essendo visibile mi crea disagio tanto da non immaginarmi con l abito da sposa, xké la mia attenzione cade subito sul naso. Almeno quel giorno vorrei sentirmi bella.. farla privatamente oltre al costo elevato si parla di sei mila euro o quasi cinque mila dipende dalla struttura.. Non ho la possibilità o compriamo la cucina o mi rifaccio il naso ad esempio!!! All'inizio avevamo pensato rinunciamo al viaggio di nozze lungo e mi opero ma parlando con alcuni medici mela scongliano ora l'operazione e sene parla a settembre.. ma poi sarebbe poco il tempo x riprendermi.. X avere il naso in ottime condizioni dicono che ci voglio sei mesi buh!! Ora mi chiedo se facessi qualche seduta di rinofiller? Conoscete un bravo chirurgo? Non vorrei affidarmi a mani sbagliate ed arrivare quel giorno col viso deturpato! Aiutatemi vi prego..chi ha esperienza!!!

34 Risposte

• C
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh...purtroppo non essendo un intervento di particolare rilevanza clinica ma forse più estetica aspetterei ancora un bel Po...io aspetto da 5 anni un intervento...poi d estate non conviene mai farli e spesso i weeeksurgery chiudono quindi niente...anche secondo me prova prima con una brava truccatrice...Non quelle da poco...ma una brava sul serio
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Pistoia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a favore della chirurgia estetica, ma intanto fossi in te proverei a camuffare con il trucco, da un estetista esperta, farei delle prove .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione