Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria

Rinofiller naso

Maria, il 12 Giugno 2018 alle 23:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 34
Ragazze,chi di voi ha esperienza? La mia situazione è questa! In pratica da piccola un mio conpagnuccio all'asilo mi fece cadere dallo scivolo..ancora ricordo i dolori,col tempo quindi si notava sempre più sta deviazione del setto nasale! Diciamo che il mio naso è leggermente storto, solo quando uso gli occhiali camuffo il tutto! Non ho mai avuto il coraggio di affrontare l operazione, finché lo scorso anno salgo su per fare una visita e mi dicono che mi mettono in lista d'attesa per essere operata in convezione in ospedale, rinosettoplastica! Trascorso un anno niente.. le faremo sapere ..sempre le stesse parole! Ad oggi siamo a giugno, a dicembre mi sposo e mi ritrovo ancora in queste condizioni, il mio difetto essendo visibile mi crea disagio tanto da non immaginarmi con l abito da sposa, xké la mia attenzione cade subito sul naso. Almeno quel giorno vorrei sentirmi bella.. farla privatamente oltre al costo elevato si parla di sei mila euro o quasi cinque mila dipende dalla struttura.. Non ho la possibilità o compriamo la cucina o mi rifaccio il naso ad esempio!!! All'inizio avevamo pensato rinunciamo al viaggio di nozze lungo e mi opero ma parlando con alcuni medici mela scongliano ora l'operazione e sene parla a settembre.. ma poi sarebbe poco il tempo x riprendermi.. X avere il naso in ottime condizioni dicono che ci voglio sei mesi buh!! Ora mi chiedo se facessi qualche seduta di rinofiller? Conoscete un bravo chirurgo? Non vorrei affidarmi a mani sbagliate ed arrivare quel giorno col viso deturpato! Aiutatemi vi prego..chi ha esperienza!!!

34 Risposte

Ultime attività da Maria, il 13 Giugno 2018 alle 15:39
  • M
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena contatto qualcuno prenoto la visita e vediamo che mi consiglia perché cmq nn so se lo farebbero ora o un mese prima del matrimonio buh
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita x te... aspetto tue notizie allora...speriamo bene.. sarebbe un grande aiuto
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada io tento e ti farò sapere cosa mi dirà il medico.. o se questa tecnica riuscirà bene.. incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille guardo subito
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetterei!!sembravo veramente un maialino,a mia nonna era venuto un mezzo infarto ed era già sul piede di guerra per denunciare il chirurgo 😂 però se ne hai la possibilità fallo!!e mi raccomando,non badare a spese...5/6000 € mi sembrano troppo pochi,a me ne erano partiti 13.000! In una clinica serissima,con una equipe fantastica,nessun dolore,nessuna controindicazione...risparmia su altro,non sulla salute
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei camuffare la mia gobbetta. non ho nemmeno il naso tanto grande ma il mio profilo e orrendo.. nn ho la possibilità d farr una rinoplastica sennò l avrei fatta nello stesso momento in qui ho fatto la settoplastica..purtroppo... cmq t ringrazio daro un occhiata. Anche xk sn siciliana mi farebbe più comodo trovare un medico bravo qui stesso. Grazie mille
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho fatto dal prof. Vincenzo del Gaudio, cerca su guidaestetica.it
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi dirmi il nome di uno bravo affidabile ??
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ha migliorato leggermente il profilo, ma ovviamente non ho risolto perché ho un naso grande oltre che storto, è una iniezione di acido ialuronico che serve a rimodellare, non so se nel tuo caso vada bene, devi sempre parlare prima con il medico, il mio è stato sincero e professionale, ho pagato 350€, ti consiglio di andare sul sito guidaestetica.it e trovi tante info foto e recensioni
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma veramnete funziona? Vorrei tanto farlo almeno x il matrimonio.. mi darebbe veramente tanta libertà e meno problemi anche se è solo per qualche mese alla fine.. mi voglio poter riguardare cn altri occhi quel giorno.. forse nn titti possono capire ma x molte persone cm me e un disagio.. mi sapresti dare qualche informazione in più rispetto quello k hai fatto ?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valeria grazie davvero mi hai aperto gli occhi!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie bella.. Cmq serve a rendere più carino il naso cioè può anche non riuscire bene ma camufferebbe il difetto permanentemente però 😥
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem io 😑 caspita!😲
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fra.. ecco quindi anche se avevo la possibilità di farlo subito non dici che dovrei evitare visto che ho il matrimonio tra sei mesi ? Cmq anche io nn vedo l ora di farlo perché mi cambierà la vita lo so.. sentirsi bene con se stessi è fondamentale.....
    • Rispondi
  • X
    Sposa VIP Maggio 2020 Napoli
    XXXX🍀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria Pia, non ho esperienza con il rinofiller, ma posso dirti che ho avuto una rinosettoplastica ad ottobre del 2016 e per tornare alla normalità ci vuole un annetto, anche affinchè si sgonfi del tutto il naso.

    Inoltre dopo quasi un anno e mezzo il mio labbro superiore è tornato più o meno come prima, all'inizio quando sorridevo avevo un'espressione bruttissima e ho temuto di rimanere così.

    quindi non rischiare con l'operazione poco prima del matrimonio, anche perchè in estate è sconsigliatissima, e informati per il rinofiller, ma credimi, anche a costo di pagare poco in più, affidati nelle mani di uno bravo davvero.

    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto a gennaio e mi sono sposata ad aprile, mi sono trovata bene anche se è un modo per tamponare in attesa di trovare il coraggio di fare la rinoplastica
    • Rispondi
  • Mantra
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Mantra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quella che Maria Pia voleva fare ed io le ho detto di provare prima il contouring e solo se non la soddisfa di fare il rinofiller

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E a che servirebbe l’iniezione di acido ialuronico?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E vero può essere anxhe un rischio alla fine😫io non farò nemmeno il prefilmino... già odio abbastanza le foto.. Nn so... Nn trovo altri rimedi 😫
    • Rispondi
  • Mantra
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Mantra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria Pia, io direi di non preoccuparti eccessivamente, se cerchi su YouTube "countouring naso" vedrai che col trucco si riescono a fare miracoli. Cerca una brava truccatrice, fatti fare delle prove esprimendole che vuoi un buon contouring al naso e vedi se il risultato ti soddisfa, se non dovesse soddisfarti fai un'iniezione di acido ialuronico.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso dirti che ho fatto una rinosettoplastica nel mese di settembre,nel 2011, ma perché il mio naso tornasse ad avere un aspetto “normale” e non da maialino plasticoso ci sono voluti 5/6 mesi...inoltre me l’hanno alzato,di conseguenza alzando il labbro,con il risultato che quando sorridevo facevo delle smorfie assurde 😂 credimi,lo rifarei domani,mi ha cambiato la vita,ma in quei primi 5 mesi volevo sotterrarmi,avevo paura di rimanere così!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena non mi sentirò sola allora! 😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava martina infatti dicono si rischi un emmoraggia ed altri problemi dovuti al caldo ecc.. alla temperatura! Grazie 😍😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daniela mi rincuori 😍 grazie infinite leggere questi commenti mi fa sentire meglio!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie serena guardo subito su internet e sarà un punto di riferimento . Quaggiù non ci sono bravi tutti su mi mandano.. grazie 😚
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anch'io...fiera portatrice di naso storto camuffato dagli occhiali! Quel giorno sai che ti dico...chi se ne frega! Avrò le lentine e sfoggerò il mio naso storto! Fa parte di me non riuscirei mai a vedermi con un naso dritto ahahahah
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2019 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capire il tuo disagio... ma in estate sconsigliano interventi chirurgici se non strettamente necessario. Per cui aspetti settembre o cerchi una brava truccatrice. Io penso che quel giorno dato così raggiante e bella che nessuno guarderà il tuo naso. L'unica che ci pensa sei te!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, anche io temevo le foto al matrimonio per il tuo stesso problema, il naso!!! Ma ho chiesto alla truccatrice di camuffare e al fotografo di fare foto in modo da non far vedere il mio difetto. Certo, un po' si vede o meglio , io che sono super critica con me stessa , lo vedo ( eccome!!!!) però, in generale , ti dico non si nota più di tanto!!! Guardano la sposa , mica ci si focalizza sul singolo difetto!!!! E anche nelle foto non si vedrà , sarai bellissima!!!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2017 L'Aquila
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io lavoro in sala operatoria di chirurgia plastica sono strumentista e lavoro con il Dott. Vittorini che opera nella Casa di Cura Privata Villa Letizia a L’Aquila.
    È molto bravo e affidabile se vuoi informati!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cecilia e Rosaria credetemi la mia è visagista truccatice è brava brava ma purtroppo si tratta di una deviazione ed è difficilissimo ogni volta lo corregge ma si nota è inevitabile ecco 😔
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giada😔 è un disagio caspita! Perché poi pensi ok il rinofiller può dare un aggiustatina.. ma se invece nn lo sanno fare e si vedrà più brutto ? Infatti io non so se fare il prefilmino nemmeno xké mi vergogno con sto profilo 🤤
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho il tuo stesso problema cn il naso... L anno scorso ha subito un operazione x il setto nasale molto deviato ma non hanno assolutamente toccato la parte estetica.. io sn in panico nn vorrei nemmeno farmi le foto.. ho bisogno d trovare anch io qualcuno bravo ed esperto che fa rinoffiler x riuscire a guardarmi e vedermi carina almeno x quel giorno 😫
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione